Al Bano torna a parlare di Romina Power e gela tutti: “Lei è una…”

Il noto cantautore Al Bano Carrisi torna a parlare di Romina Power e del rapporto che ha con la madre di 4 dei suoi 6 figli. Ecco come ha definito la donna durante un’intervista rilasciata nel salotto della Toffanin.

Il famoso cantante Al Bano, si confessa ai microfoni di Silvia Toffanin durante un’ospitata a Verissimo, il rotocalco principe di Canale 5, che accoglie (e raccoglie) i racconti cuore in mano dei vip. Per quanto concerne l’ugola d’oro di Cellino San Marco, i fan sono a conoscenza dei sui successi canori ma anche di molti aspetti della sua vita privata. Il matrimonio con Romina Power ed i 4 figli avuti da lei, la scomparsa della figlia Ylenia a New Orleans a 23 anni, la separazione dalla coniuge e la nuova vita accanto a Loredana Lecciso, che gli dà altri 2 figli.

E poi ancora la tenuta Carrisi nel Salento e l’azienda agricola di proprietà in cui è coinvolto in prima persona Al Bano, producendo vino, olio e grano, ma anche ricevendo i visitatori nell’albergo e nella Spa del cantante.

La dichiarazione su Romina Power e non solo

Invitato recentemente da Silvia Toffanin a Verissimo, Al Bano si lascia andare ad alcune confidenze, svelando particolari e aneddoti sulla ex Romina. La donna ha avuto un peso enorme nella vita pubblica e privata del cantante. Moglie e collega di numerosi e fortunati brani musicali, dopo la seprazione i due si sono allontanati. Da un po’ di tempo, però, sembrano essere tornati assieme sul palcoscenico, anche se in proposito non sono mancate le indiscrezioni su un possibile ritorno di fiamma.
E’ in questo contesto che, a Verissimo, Al Bano ha voluto mettere a tacere i pettegolezzi una volta per tutte. Parlando di Romina, il nostro ha voluto infatti dire che “Siamo come fratello e sorella”.

A proposito di Loredana Lecciso

Anzi l’occasione è stata propizia per il cantante pugliese per soffermarsi sulla sua attuale vita accanto a Loredana Lecciso e di quanto lei sia importante per lui, soprattutto sotto il profilo sentimentale , come compagna e madre dei suoi figli.
“Con lei va benissimo” , ha detto Al Bano.
“ Devo dire che è una compagna straordinaria”, ha concluso il cantante.

Impostazioni privacy