Chiara Nasti, è ancora body shaming | Dopo il gamberetto, cosa ha detto stavolta l’influencer?

L’ultimo periodo non è stato di certo semplice per Chiara Nasti, che è stata parecchio criticata per alcune uscite ritenute fuori luogo. 

Quella che ha fatto più rumore è senza dubbio la frase rivolta a Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, che ha deciso con il suo gol la finale di Conference League contro il Feyenoord a Tirana.

Nel commentare alcuni cori dei tifosi, Chiara Nasti si era lasciata andare ad una risposta sui social che aveva destato non poco scalpore.

chiara nasti

“Cosa ne penso del coro di Zaniolo? Mmmh… che con quel gamberetto non si sa come abbia avuto già un figlio”, le parole della Nasti, che hanno ovviamente scatenato un mare di polemiche.

Come noto, Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti sono stati fidanzati per quattro mesi, dal gennaio all’aprile 2021: ora l’influencer napoletana è impegnata con Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio. A quanto pare, Chiara Nasti ne ha combinata un’altra ed è di nuovo alle prese con una vera e propria bufera sui social. Ma cosa ha fatto stavolta l’influencer?

“Non ho messo un chilo”: polemica per le parole della Nasti

Chiara Nasti ha postato un’immagine su Instagram dove si mostra con un fisico in splendida forma nonostante sia incinta ormai da 5 mesi. L’influencer è appoggiata al muro di una doccia esterna, con indosso un costume bianco e lo sguardo rivolto verso la fotocamera: si comincia a vedere chiaramente il pancione, ma le forme di Chiara Nasti sono ancora praticamente perfette.

Ovviamente sono in molti a congratularsi con Chiara Nasti per lo splendido fisico nonostante la gravidanza. Tuttavia, tra i tanti commenti di fan entusiasti, spunta anche qualche critica.

chiara nasti

“Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… Per ora non ho preso un chilo!”. Proprio questa frase ha fatto scattare qualche polemica da parte di alcuni utenti che non credono alle sue parole: l’influencer napoletana ha voluto rispondere per le rime.

“Cosa ci sarà di male a dire di aver preso qualche chilo? Per una cosa così bella poi…”, si legge nel commento di una follower.

Il commento sotto il post Instagram è stato cancellato

“Nessuno… siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi – ha replicato la compagna di Zaccagni – Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20kg per la mia gravidanza, non ho problemi. Dopo li toglierei subito”.

Proprio questo approccio presuntuoso ha fatto scattare la reazione indignata di tanti follower di Chiara Nasti, che l’hanno criticata per il suo atteggiamento e anche per aver mandato un messaggio sbagliato.

Polemiche che non faranno di certo perdere il sonno all’influencer, anche se il commento da cui è scaturito il dibattito è stato cancellato.

Impostazioni privacy