Diletta Leotta i palleggi sono super sexy: la gonna si alza fin su – VIDEO

0
125

Un video mozzafiato riprende la giornalista catanese Diletta Leotta giocare con un pallone, così mandando i fan in visibilio. I movimenti fanno alzare la gonna e le immagini fanno il giro del web in men che non si dica.

Diletta Leotta è una giornalista sportiva di origine catanese, amica per la pelle di un altro personaggio femminile che rappresenta un must per il pubblico maschile: la schermitrice e campionessa Rossella Fiamingo. Molti scatti pubblicati su social e media, riprendono infatti le due sovente assieme, in vacanza o nel mentre di scene quotidiane. La Leotta si è fatta strada cominciando a lavorare per una rete locale etnea che si occupava di calcio. Quindi ha completato gli studi in Giurisprudenza alla LUISS ed ha partecipato a Miss Italia nel 2009. Il grande salto risale però al 2011, quando è chiamata alla conduzione de Il compleanno di La5 sull’omonima rete televisiva.

Il resto è tutto un’ascesa di programmi e partecipazioni, anche se perlopiù nel settore del giornalismo sportivo, dove Diletta Leotta si è fatta ormai un nome e un vasto seguito. Della sua vita privata, invece, non si sa molto, se non di una chiacchierata relazione con l’attore e modello turco Cam Yaman, anche lui appassionato di calcio.

Il video che toglie il fiato

Molto attiva sui social, per esempio su Instagram la Leotta è seguitissima e può contare su oltre 8 milioni di follower, la giornalista influencer è stata di recente ripresa a bordocampo a fare qualcosa di davvero curioso. Proviamo a scoprire cosa..

Vestita con un abito a pezzo intero nero, lungo fin sopra le ginocchia, e tenendo in mano un microfono, la conduttrice si è lasciata andare in un palleggio con tanto di stivali. Un siparietto davvero piccante, dal momento che nell’intento di calciare il pallone con il piede, la giovane si scopre facendo salire la gonna fin oltre il prevedibile. Il video pubblicato su Instagram è animato dal brano musicale di Sergio Mendez “Mas que nada”, ed ha riscosso migliaia di commenti. Il filmato termina inoltre con la bella Diletta che con un sorriso ostruisce l’obiettivo della telecamera con il microfono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here