Virginia Raffaele e Baglioni insieme? Clamorosi indizi | Come stano davvero le cose?

Dopo la foto pubblicata dai due artisti insieme impazza il gossip, ma in realtà, secondo attenti osservatori e fan, gli indizi ci sarebbero da molto prima

Una coppia che non ti immagineresti mai quella formata da Claudio Baglioni e Virginia Raffaele.

claudio-baglioni-e-virginia-raffaele

Eppure, negli ultimi giorni e forse anche di più, i fan più sfegatati del cantante hanno notato qualcosa di strano fra i due.

E che andrebbe avanti da non poco tempo.

I dubbi si sono alimentati ulteriormente a seguito della pubblicazione di uno scatto dove i due artisti sembrano particolarmente vicini.

Ecco gli indizi che hanno seminato nel corso di queste settimane.

Baglioni e Virginia Raffaele: tutti i segnali del possibile amore

Su Twitter l’utente ‘This is me trying’ ha postato alcune riflessioni fatte dalla madre in merito al gossip che riguarda il possibile flirt fra la performer, attrice e comica Virginia Raffaele e il cantante Claudio Baglioni.

L’utente scrive:

“Allora ragazzi mia madre è una baglioniana e quindi si trova in diversi gruppi di fan e mi ha detto che proprio questi hanno cominciato a notare varie cose dai social di Virginia già un anno fa (ovviamente sono piccole cose tipo indizi)”

L’utente ha spiegato che “secondo i fan ci sono vari riferimenti in alcune foto o nelle didascalie che riprendono proprio le sue canzoni  e non per forza le più famose, anzi sono dell’ultimo album pubblicato”:

 Sempre la stessa fa notare, tramite un’analisi fatta un fangroup di Baglioni, come nella prima foto ci sia un riferimento esplicito a una canzone di Baglioni che fa “dentro il tuo hula hoop”; mentre nella terza foto si fa riferimento alla canzone “sei il mio zucchero filato, filo e succo del discorso”:

E ancora un altro post sospetto è quello pubblicato il giorno del compleanno di Baglioni in cui scrive “assenti ma eterni”.

Da questa foto le fan più attente hanno notato che ci sia un riferimento alla canzone che si chiama “1 e 2”. Lo hanno segnalato in alcuni commenti a cui lei stessa ha messo mi piace.

La questione riguarda il fatto che i numeri che mancano nella foto sono proprio l’1 e il 2:

virginia-raffaele-baglioni

Anche la madre di un’altra utente ha scritto che “queste voci girano da un po’ sopratutto quando claudio ha fatto uscire l’album perché ci sono due canzoni, “uno e due” e “pioggia blu”, che, dicono parlino di virginia raffaele”.

Un altro indizio ancora che hanno fatto notare alcuni utenti alla ragazza in questione riguarda il riferimento alla canzone Pioggia Blu e a un tatuaggio di Virginia:

Ad accrescere il clamore sulla vicenda il fatto che i due hanno pubblicato una foto insieme dopo uno dei concerti che si sono svolti alle Terme di Caracalla.

La foto si lega a tutti gli indizi menzionati ma anche altri dettagli notati dai fan, fra i quali sospetti hashtag, lui che si reca a vedere lo spettacolo Samusà della Raffaele a teatro e lei che va al concerto di lui.

Troppi elementi per essere semplice casualità, ma alcune persone vicino alla coppia smentiscono la questione.

Il Fatto Quotidiano Magazine, infatti, ha contattato alcune persone vicine ai due artisti, che hanno smorzato la voce en tranchant:

È una fake news”, dicono al FQMagazine ridendo. Sono molto amici, si vogliono bene ma non c’è nulla di vero”

Chiacchiericcio da social, dunque? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy