Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione

Alla guida di Verissimo da diversi anni, Silvia Toffanin sta diventando sempre più influente all’interno di Mediaset. Il compagno è Pier Silvio Berlusconi, vice presidente dell’azienda del “biscione” , ma anche figlio del patron Silvio. Una recente dichiarazione della Toffanin su carriera e futuro ha destato molta curiosità.

Sono passati ormai tanti anni da quando Silvia Toffanin affiancava la collega Ilary Blasi a Passaparola, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Da allora la giovane ha fatto molta strada e la vita le è completamente cambiata. Nulla più a che vedere con ruoli secondari nei panni di “letterina” o concorrente di talent. Oggi Silvia è la conduttrice di Verissimo, il rotocalco della rete ammiraglia di Mediaset, con servizi d’attualità, notizie rosa e interviste agli ospiti in studio. E di ospiti, nel salotto della Toffanin, ne sono passati a frotte.

Iscritta all’albo del giornalisti professionisti dal 2004 e laureata in Lingue e letterature straniere all’università del Sacro Cuore di Milano, Silvia Toffanin dal 2002 fa coppia con Pier Silvio Berlusconi.

La dichiarazione

Affermata e apprezzata dal vasto pubblico, la Toffanin è ormai la conduttrice storica di Verissimo. Trasmissione che accoglie ogni settimana ospiti in studio che si raccontato ai telespettatori. La giornalista è molto affezionata al programma, e si mormora che non voglia lasciarlo. Anzi sembra proprio che rimanerci ancora per molto, potenziando il format con nuovi progetti, sia la principale idea della compagna di Pier Silvio. Il successo della Toffanin ha suscitato interesse anche da parte di personaggi influenti quali Maria De Filippi, la quale le ha proposto invano la conduzione di Temptation Island Vip.


A fare chiarezza sul rifiuto e sul suo futuro è la stessa Toffanin, che racconta tutto a TV Sorrisi e Canzoni:
“Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importnati, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esiste”.
Silvia Toffanin è legata a Pier Silvio Berlusconi dal 2002 e da lui ha avuto i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Impostazioni privacy