Charlene di Monaco dopo il Covid è scomparsa di nuovo | Cosa c’è dietro questa ennesima sparizione?

Dopo l’apparizione pubblica al Gp di Montecarlo e la comunicazione di aver contratto il Covid, Charlene di Monaco è nuovamente sparita dalle scene. Che cosa sta succedendo nella famiglia reale?

È di nuovo giallo circa le condizioni di salute ma anche emotive di Charlene di Monaco. La moglie del principe Alberto infatti, dopo essersi mostrata in ottima forma in occasione del Gp di Formula 1 di Montecarlo (sua prima apparizione ufficiale dopo diverso tempo), ha fatto sapere di aver contratto il Covid ma da quel momento è sparita dalle scene. La comunicazione dell’avvenuto contagio è arrivata ad inizio giugno e trascorsi ormai diversi giorni, nulla è più trapelato circa le sue condizioni.

Sparita di nuovo dalle scene
Sparita di nuovo Charlene di Monaco, crollo emotivo in atto? (Fonte Twitter)

E se da un lato Alberto sta cercando di smorzare le continue indiscrezioni in merito alla moglie, parlando dell’amore che li lega e negando qualsiasi crisi, dall’altro insistono le ipotesi di un “crollo improvviso” di Charlene non legato al Covid ma piuttosto alle tensioni interne in famiglia e tra le sale del Palazzo. Rendendo davvero fitto il mistero che aleggia intorno la Principessa.

Sparita di nuovo Charlene di Monaco, crollo emotivo in atto?

Del resto dopo averla vista in pubblico l’ex nuotatrice è nuovamente svanita nel nulla, comunicando solo di essere risultata positiva al Coronavirus ma non rilasciando, nel corso del periodo dell’isolamento, alcune comunicazione ufficiale per rassicurare tutti del suo stato di salute. Essendo già stata, a causa di un’infezione che l’ha colpita a gola, orecchie e naso mettendo a rischio la sua vita, lontana dalle scene per oltre un anno la sua nuova sparizione ha destato non poca preoccupazione. Soprattutto perchè solo poche settimane fa (a fine maggio) era apparsa in ottima forma accanto ad Alberto e ai figli Jaques e Gabriella

Le ipotesi sull’assenza di Charlene secondo la stampa francese

Per molti dunque il Coronavirus potrebbe tuttavia essere una sorta di alibi per non mostrarsi ai sudditi ma dietro le mancate uscite con Alberto potrebbe, secondo la stampa francese, celarsi dell’altro. Il principe nel frattempo ha partecipato a diversi impegni istituzionali con i figli al seguito e pare più sereno che mai mentre Charlene dovrebbe trovarsi in isolamento nella magione di Roc Angel e da Palazzo non trapela alcuna comunicazione in merito alla bizzarra situazione.

Secondo quanto riportato da Actu France la moglie di Alberto avrebbe dovuto fare i conti con un improvviso crollo emotivo legato, non al Covid o all’infezione precedente ma alle difficoltà legate ad alcune dinamiche interne alla famiglia. E, nella fattispecie, all’ex amante di Alberto Nicole Coste dalla quale ha avuto il figlio (ormai quasi 18enne) Alexandre. In assenza di Charlene Nicola ha cercato di guadagnarsi la fiducia a corte cercando di introdurre il ragazzo a Palazzo. Spingendo per ottenere per lui un invito al Ballo della Croce Rossa, e questa situazione starebbe provocando a Charlene una serie di problematiche.

I rumors
Le ipotesi sull’assenza di Charlene secondo la stampa francese

Alberto di Monaco e le sue parole su Charlene

Alberto ha comunque deciso di rompere il silenzio denunciando, come riportato da Le Figaro, i continui rumors negativi sulla moglie Charlene e sulla loro situazione matrimoniale. Ha anzitutto smentito di aver sottoscritto un contratto da 12 milioni di euro l’anno per avere la moglie al suo fianco in alcune occasioni ufficiali aggiungendo che la loro relazione è solida e stabile e che non vi è alcuna intenzione di divorziare.

Impostazioni privacy