Paolo Del Debbio, colpito anche lui: le condizioni del giornalista

Durante l’ultima puntata di Dritto e Rovescio, andata in onda giovedì scorso, il noto giornalista toscano, Paolo Del Debbio, era assente in studio. Un imprevisto lo ha obbligato a collegarsi in diretta video da casa.

Paolo Del Debbio è un famoso giornalista originario di Lucca. E’ stato anche uno dei fondatori di Forza Italia, il partito politico di Silvio Berlusconi, per cui lavora in Mediaset alla conduzione del talk show Dritto e Rovescio, in onda tutti i giovedì in prima serata su Rete 4. Prima di cimentarsi come conduttore, Paolo Del Debbio è stato, ed è ancora, giornalista di carta stampata per Il Giornale, La Verità e Panorama.
Sua moglie, da cui si è separato , è Gina Nieri, membro del consiglio di amministrazione e del comitato esecutivo di Mediaset. Del Debbio con la Nieri ha avuto due figlie: Maddalena e Sara.

Durante la sua trasmissione, Del Debbio accoglie diversi ospiti che la pensano diversamente tra loro, per metterli in relazione. Sovente , però, ne nasce un guazzabuglio, e allora il conduttore, per riportare l’ordine, è costretto a urlare o a suonare una sirena.

A cosa è stata dovuta l’assenza di Del Debbio in tramissione.

Durante l’ultima puntata di Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio non è riuscito ad essere presente in studio. Il giornalista di Mediaset è infatti rimasto vittima del Covid -ultima versione. Ad annuncialo è stato lui stesso all’inizio del programma:
“Vi saluto da casa mia, purtroppo mi sono beccato il Covid” .
In sostituzione del conduttore, è stato scelto il collega Marcello Vinonuovo, già noto nell’azienda del Biscione dal 2007, dove ha cominciato a muovere i suoi primi passi a Studio Aperto e poi a Tgcom24.


Paolo Del Debbio spera di tornare presto in presenza, e al riguardo lo comunica dicendo:
“Ero riuscito a evitare il Covid quasi fino alla fine. Non è niente di preoccupante però sono in quarantena. Vi lascio nelle mani del collega, sarà una puntata molto ricca” – ha dichiarato il verace conduttore.
Ed ha continuato dicendo:
“Auguro una buona trasmissione a tutti e spero di esserci giovedì prossimo per l’ultima puntata”.
Anche in assenza di Del Debbio, pare che la puntata scorsa di Dritto e Rovescio abbia avuto un ottimo riscontro di pubblico.

Impostazioni privacy