Sabrina Salerno, il costume non contiene le forme: prova estate superata, ma con qualche problema

Un recentissimo scatto di Sabrina Salerno manda in visibilio i fan e fa il boom di like in rete. La donna si mostra in formissima e si conferma sogno erotico degli italiani di diverse generazioni.

Sabrina Salerno è una cantante e showgirl italiana, originaria di Genova. In passato è stata molto attiva anche come attrice, soprattutto negli anni ’80, in televisione e nel cinema. Per la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato è diventata un sex symbol e il sogno erotico degli italiani.
Dal punto di vista canoro, uno delle performance più convincenti che la riguardano, è stata quella in coppia con Jo Squillo in Siamo donne. Correva l’anno 1991. I successi musicali di Sabrina Salerno sono stati diffusi anche in altri paesi, tra cui Canada, Romania, Francia, Germania, Inghilterra; in ex Yugoslavia e in Sud America, così come pure in Corea e negli Stai Uniti, decretandone un’affermazione planetaria.

Sotto il profilo più prettamente sentimentale, Sabrina Salerno è stata fidanzata per diverso tempo con l’attore Pierre Cosso. Ha poi avuto dal marito Enrico Monti, un figlio nel 2004. A seguito di alcune interviste, l’attrice e cantante ha dichiarato di avere avuto un rapporto difficile con il padre, che ha conosciuto in età adolescenziale, e che comunque non ha mai frequentato perché l’uomo era continuamente assente.

Lo scatto bombastico che impazza sul web

Sul profilo ufficiale di Instagram, Sabrina Salerno conta più di 1 milione e 200 mila follower. Con l’estate ormai alle porte, la strepitosa showgirl ha postato uno scatto davvero mozzafiato per tutti i suoi fan. La foto è stata scattata a Camogli. La donna appare leggermente truccata su una barca con i capelli al vento, mentre guarda all’orizzonte fuori dall’obiettivo. Indossa un reggiseno verde, probabilmente la parte superiore di un costume, e un paio di blue jeans abbottonati e senza cintura. Sullo sfondo il mare e una scogliera pietrosa.


Nella didascalia della Salerno è possibile leggere:
“It’s a beautiful day!!!”
Migliaia i like e i commenti ricevuti dalla showgirl, che riesce a malapena a contenere le generose forme, risaltate ancor di più dal gioco di luce del sole.

Impostazioni privacy