Romina Power, com’era vestita alla festa della figlia Romina Jr: pazzesca

In occasione del compleanno di Romina Jr Carrisi, mamma Romina si presenta al party avvolta in un sorprendente abito da sera. Scopriamone di più.

Alla festa tenuta in onore della figlia di Al Bano e Romina Power, quest’ultima si presenta in uno sfavillante abito lungo. Ma andiamo con ordine. Romina Jr ha onorato il suo genetliaco organizzando con amici e parenti una festa a Roma. All’evento hanno partecipato le sorelle, ad eccezione del fratello Yari, impegnato in un viaggio, e Loredana Lecciso, già assente al matrimonio di Cristel e Davor Luksic, celebrato a Lecce lo scorso settembre. Al riguardo era nata qualche polemica sul fatto se l’attuale compagna del cantante pugliese avesse o meno ricevuto l’invito.
Tornando al party, era invece presente, ed anche con un certo trasporto emotivo, Jasmine, la piccola di casa Carrisi, che ha voluto augurare ogni bene alla sorella, cantando e ballando con lei, anche se la madre Loredana era via all’estero.

Nella ricorrenza non sono mancati nemmeno gli auguri dello staff del programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno”, dove Romina Jr è ospite fissa. In particolare, se mentre alcuni colleghi hanno optato per gli auguri in collegamento video, non è stato così per la conduttrice Serena Bortone, avvistata davvero scatenata alla festa.

L’abito di Romina Power

Mamma Romina era presente al compleanno della figlia con uno splendido abito rosso, intero e ricamato sul colletto in modo da lasciare la spalla sinistra scoperta. Anche la figlia, come la madre, era in rosso, colore preferito di entrambe, ma con la differenza che Romina Jr indossava una gonna rendendo il vestito composto di due pezzi. Una foto pubblicata su Instagram ritrae parte della famiglia insieme, dando la sensazione di tornare indietro nel tempo. Nello scatto postato da Romina Jr, è possibile vedere lei assieme alla sorella Cristel, con i genitori Al Bano e Romina Power, in un clima davvero sereno ed euforico.


In passato era stata la stessa Romina Jr a confessare che i rapporti con il padre non erano stati sempre buoni, a differenza di quelli con la madre, vissuti sempre all’insegna di un’intesa perfetta. Ma questa è un’altra storia.

Impostazioni privacy