Gemma Galgani “fidanzato fuori da Uomini e Donne”. Finalmente il vero amore?

L’opinionista del dating show di Maria De Filippi, spera di trovare finalmente l’amore. Dopo l’ennesima stagione del programma finita per lei con un nulla di fatto, ecco che cosa le è successo…

Gemma Galgani è una storica concorrente del programma Uomini e Donne, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Anche quest’anno per lei la trasmissione non è stata galeotta d’amore. Ciò parrebbe uno dei motivi che avrebbero convinto la donna a non ripresentarsi in studio nella nuova stagione. In realtà, oltre alle cause appena accennate, sembra che la Galgani non abbia più bisogno di partecipare al dating, proprio perché avrebbe trovato finalmente l’amore.
La sua presenza fissa al programma ne fa una veterana. Peraltro è particolarmente ricordata per i suoi siparietti con l’opinionista Tina Cipollari, e per la sua vecchia liaison con Giorgio Manetti.

Adesso, alla luce di alcune indiscrezioni, la Galgani non dovrebbe più prendere parte alla nuova stagione di UeD. Il motivo non sarebbe solo il nuovo lavoro in cui sarebbe impegnata, ovvero come doppiatrice di uno dei personaggi della serie The Simpson.

Cosa è successo alla Galgani

La Galgani era già nota nell’ambito dello spettacolo, in quanto lavora da tanti anni al teatro Colosseo di Torino. In quel luogo ha incontrato Massimo Lopez, il quale le ha aperto un mondo sulla possibilità di avere un parte nel doppiaggio della serie I Simpson. Questo sarebbe uno dei motivi per il quale  la donna non potrebbe effettivamente più partecipare a UeD 2022.


In realtà ci sarebbe anche dell’altro. Corrono dei video su Witty Tv, che riprendono Gemma Galgani in compagnia del cavaliere Giovanni. Le riprese sono fatte fuori dagli studi di Canale 5, anche se è nel salotto di Maria De Filippi che i due si sono conosciuti e  scambiati le prime intese. Ne è prova la confessione di Giovanni, il quale ha ammesso di rimanere incantato tutte le volte che ascolta Gemma. Le espressioni e i modi particolarmente interessati l’uno all’altra, presenti nel video, sembrano gettare tutte le condizioni perché entrambi continuino a frequentarsi fuori dall’occhio delle telecamere.
In molti a questo punto si aspettano che la Galgani torni in studio a settembre per annunciare il suo addio ed anche la frequentazione con Giovanni.

Impostazioni privacy