Fiori d’arancio per due ex di Amici | Finalmente sposi dopo la fine della pandemia

Finalmente è giunto il momento delle nozze anche per loro: stiamo parlando di Giada Lini e Graziano Di Prima, uno ex allievo e l’altra ballerina professionista della scuola di ‘Amici’.

I due ballerini hanno letteralmente fatto impazzire i loro fan comunicando la notizia su Instagram, in modo davvero grazioso e divertente sul profilo di Graziano Di Prima. I due si conoscono da anni, dato che entrambi sono stati protagonisti di ‘Amici’, il talent condotto da Maria De Filippi.

Dopo l’esperienza con ‘Amici’ sono passati ad un altro programma super seguito in Italia, e anche lì hanno continuato il loro percorso insieme. Adesso questo percorso sta per raggiungere una delle tappe più importanti per una coppia: il matrimonio. Felicissimi non solo i diretti interessati, ma anche le loro famiglie e tutti i fan che li seguono da tempo in tv e sui social.

Forse non tutti lo sanno, ma anche il fratello di Giada Lini, Leonardo, ha partecipato al talent di Maria ed è quindi ex allievo della scuola di ‘Amici’. Insomma la musica scorre nelle vene in famiglia e sicuramente la danza farà da padrona in casa Lini-Di Prima. A proposito di matrimoni, anche un’altra coppia vip sta per convolare a nozze, quella di Beatrice Valli e Marco Fantini.

Doppio matrimonio per la coppia, che ha scelto due location e due riti separati, per non rinunciare a nulla: “Per spostare gli ospiti dalla chiesa di Capri alla location ci voleva troppo tempo”, ha recentemente raccontato Beatrice Valli sulle nozze. “Allora abbiamo deciso di fare direttamente il rito civile alla villa. Faremo una cosa molto intima. Tra di noi, in chiesa qui a Milano, perché ci teniamo a sposarci in chiesa”.

Si corona il sogno anche per Giada Lini e Graziano Di Prima, che finalmente diventeranno marito e moglie. A fare le congratulazioni alla coppia anche tanti fan internazionali e spieghiamo subito il perché. Dopo l’esperienza ad ‘Amici’ Giada Lini è passata alla Rai e oggi è una delle ballerine insegnanti a ‘Ballando con le Stelle’, il talent condotto da Milly Carlucci.

Il futuro marito Graziano Di Prima ha partecipato alla 14esima edizione di ‘Amici’, rimasta impressa nella storia del talent perché a vincere quell’anno furono i ‘The Kolors’. Dopodiché ha intrapreso la stessa strada della fidanzata diventando insegnante; tuttavia la sua è una strada internazionale, perché fa da insegnante alla versione britannica di ‘Ballando con le Stelle’. Come molti sapranno il format non è esclusivamente italiano ma diffuso praticamente in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRAZIANO DI PRIMA (@grazianodiprima)

Insomma, finalmente i due convoleranno a nozze e lo ha annunciato Graziano Di Prima sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un post con su semplicemente scritto: “Quando realizzi che presto lei sarà tua moglie“, con i breve video della coppia che si diverte insieme, ovviamente ballando.

Un momento attesissimo, dato che Graziano Di Prima aveva fatto la proposta di matrimonio a Giada Lini nel 2019, durante un loro show insieme. La data del grande giorno era stata fissata per il 3 Luglio 2020 in Sicilia, ma il tutto è stato forzatamente rimandato a causa dello scoppio della pandemia da Covid-19. Non hanno comunicato la data ufficiale ma potrebbero farlo a breve. Ad ogni modo è solo questione di poco prima del definitivo ‘sì’.

Impostazioni privacy