Tina Cipollari ha perso 20 kg. Ecco a cosa è ricorsa per dimagrire

La celebre opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, è ricorsa a una dieta per perdere 20 kg. Ma come ha fatto a dimagrire restando in forma? Proviamo a scoprirlo assieme.

Ha cominciato tanti anni fa come concorrente del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, salvo poi acquisire sempre più centralità nel programma e affermarsi come opinionista, anche piuttosto sagace nei confronti delle dame e dei cavalieri presenti in studio. Ma, se dal punto di vista della loquacità, la Cipollari non teme rivali, è sotto l’aspetto fisico che la stessa ha avuto di che pensare, ricorrendo a una dieta che la mettesse in forma, anche rispetto al rapporto con se stessa.
Il dimagrimento è avvenuto in modo graduale, con il risultato che i telespettatori non se ne sono poi nemmeno accorti. La Cipollari ha pertanto continuato indisturbata con le sue apparizioni nel programma diretto da Maria De Filippi. Anche se nel frattempo ha continuato a seguire il regime alimentare propostole da un nutrizionista.

Ma proviamo a scoprire a quale soluzione è ricorsa l’opinionista, per ottenere uno straordinario risultato in termini di forma fisica e rigenerazione emotiva.

La dieta formidabile di Tina Cipollari

Stando alle ultime indiscrezioni in merito, pare che Tina Cipollari abbia perso ben 20 kg. Per ottenere tale obiettivo, la donna avrebbe seguito una dieta specifica presso un nutrizionista. L’idea di ottenere un dimagrimento generale pare si debba al consiglio di Maria De Filippi. Al principio, su ammissione della diretta interessata, la dieta è stata dura da accettare, ma poi col tempo, giungendo i risultati, la perplessità ha lasciato il posto alla soddisfazione e alla gioia.
In occasione della nuova edizione del programma, una rinnovata Tina Cipollari sarà quindi pronta a comparire cambiata e in splendida forma, ed ancora in perfetta armonia con se stessa, tanto più che sono state fissate a marzo le nozze con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara.


Stiano dunque tranquilli i telespettatori e i fan della donna: per il Trono Over, la Cipollari incrocerà nuovamente la lama con Gemma Galgani, anche lei in procinto di grandi cambiamenti che interessano l’aspetto sentimentale. Non siamo ancora in estate, che già l’autunno preannuncia esilaranti sorprese.

Impostazioni privacy