Lory Del Santo, malore da Crazy Pizza: “Dolori e crampi. E’ stato allucinante” | Cosa è successo?

Lory Del Santo è appena tornata dall’Honduras ed è già successo un guaio: si trovava al ‘Crazy Pizza’ di Briatore quando è stata colpita da un malore con forti crampi.

L’esperienza da naufraga a ‘L’Isola dei Famosi’ è durata davvero tanto per Lory Del Santo, che è stata eliminata proprio a ridosso della finale, nell’ultimo mese di proroga del survival reality. L’esperienza non è stata certo facile per la 63enne e anche dopo essere tornata in Italia continua a sentirne gli effetti.

Secondo quando riportato da Fanpage.it sembra il corpo della showgirl non abbia ancora dimenticato l’Honduras e la fame da naufraghi, tant’è che ha ceduto all’azione del cibo. Non era stato specificato cosa fosse successo ma ‘Dagospia’ ha direttamente contattato Lory Del Santo che ha spiegato nel dettaglio cosa le è successo qualche giorno fa.

Il fatto è accaduto Martedì 14 Giugno, ad inizio settimana. L’ex naufraga aveva deciso di uscire e rivedersi con alcuni amici, come da lei raccontato: “Ero al Crazy Pizza di Flavio Briatore con amici. Non mi è mai successo di stare così male. Dopo l’Isola, il mio corpo non è più abituato a mangiare”.

Insomma la conferma arriva dalla diretta interessata, che ha avuto un malore proprio mentre cenava nel ristorante-pizzeria di Flavio Briatore. Stava mangiando la pizza quando all’improvviso si è sentita male, al punto che gli amici hanno dovuto soccorrerla:

“Mi è successa una cosa gravissima. Martedì sera sono andata a mangiare nel famoso ristorante di Milano. Era la mia prima cena fuori dopo il ritorno dall’Honduras. È stato allucinante. Ho ordinato una pizza e un bicchiere di vino. Stavo mangiando e a un certo punto mi sono sentita male. Sono andata in bagno. Avevo il viso e il corpo sudati”.

“C’era un solo bagno per gli uomini e un solo bagno per le donne. Sentivo la gente che bussava, ma non riuscivo più a tornare alla porta. Avevo crampi allo stomaco. I miei due amici sono scesi a vedere. Sono riuscita solo a dire: ‘Sto male, sto male’. Praticamente non mi alzavo in piedi. Mi hanno preso, mi hanno portato sulle scale e mi sono seduta”.

Uno spavento durato a lungo, ma Lory sostiene che non fosse colpa della pizza

Dopo l’allarme agli amici anche i camerieri sono andati in soccorso alla donna: “Abbiamo provato ad aspettare prima di chiamare l’ambulanza. Poi, dopo mezz’ora, mi hanno fatto sdraiare sui sedili posteriori della macchina e mi hanno portata a casa”.

“Ero diventata tutta bianca, mi sentivo svenire. Sudavo così tanto, che avevo le gocce che cadevano. Avevo dei crampi assurdi, mi veniva da vomitare. Mi sono coperta con il piumone invernale, perché avevo freddissimo. È stata una notte particolare e dolorosa”.

Ha voluto anche ‘scagionare’ la pizza del Briatore, sottolineando che non fosse stata appunto la qualità del cibo a provocarle il malore: “Non è che la pizza non fosse buona, ma probabilmente non sono più abituata a mangiare. Il mio corpo ha reagito in maniera strana”.

Devo stare attenta, andare piano piano. Forse la pizza era troppo complicata, devo mangiare più leggero dopo l’esperienza all’Isola. Dopo il malore non sono più uscita, perché ho preso uno spavento così forte. Non avrei mai immaginato che mi succedesse una cosa del genere. Ora sono terrorizzata, quando vedo un panino mi chiedo: ‘Lo mangio?’. Lunedì comunque sarò in studio all’Isola dei famosi. Adesso sto bene, sono solo scossa“.

Impostazioni privacy