“Ho perso 10 kg e…”: Federica Aversano, la confessione dopo Uomini e Donne

Cocente delusione, quella di Federica Aversano, che si è sentita crollare il mondo addosso dopo la scelta di Valeria da parte di Matteo Ranieri. Una vittoria che si sentiva già in tasca e che invece è sfumata all’ultimo momento. Scopriamone di più..

Matteo Ranieri, novello concorrente del dating show di Maria De Filippi, alla fine ha scelto. E la ragazza non è Federica Aversano, che, da “vecchia” conoscitrice del programma, si sentiva la vittoria in tasca. Una vera e propria sconfitta, che la bella Federica non ha saputo superare. Sicura che avrebbe concluso nel modo migliore il rapporto con Matteo: c’erano state tenerezze tra di loro, ma anche battibecchi, e gli stessi telespettatori non si aspettavano altro che vederli uscire assieme dallo studio. E invece così non è stato.
Dietro la scelta di Valeria, i motivi del concorrente del Trono classico, sembrano essere stati diversi. Innanzi tutto,sembra che Matteo cercasse una donna con un profilo non troppo mediatico, e Federica aveva già un passato da miss.

Poi il carattere: la Aversano è dotata di una personalità piuttosto forte, rispetto al carattere di Matteo, decisamente più timido e insicuro. Aspetti tutti notati da Valeria, che ha tentato un approccio vincente, fatto di dolcezza e capacità di ascolto.

La confessione della Aversano

Nella scelta di Valeria avrà avuto sicuramente un peso, anche il fatto che Federica sia già madre. Un aspetto che aveva impensierito Matteo, che appena appresa la notizia si è allontanato dalla donna. Proprio al riguardo della maternità, un utente ha avuto modo di chiedere alla Aversano quanti chili avesse preso durante la gravidanza. La risposta data sui social è stata: 10 chili. Un peso acquisito nel periodo successivo al parto – ha continuato Federica, aggiungendo pure che si è trattato di un’esperienza non gradita, in quanto causa di malessere per un fisico trasformato.


Dopo la delusione ricevuta da Matteo, per Federica potrebbe confermarsi la permanenza a Uomini e Donne, anche per la prossima stagione. Sembra che l’interesse venga direttamente dalla conduttrice del dating, Maria De Filippi. Se fosse così, Federica Aversano avrebbe comunque tutto il tempo e le occasioni per rifarsi.

Impostazioni privacy