Lei è la figlia di un super Vip italiano e di una famosissima modella | L’avete riconosciuta?

La bella ragazza bionda in foto è la figlia di un personaggio famosissimo, sempre al centro del gossip e considerato un autentico Paperon de’ Paperoni. Proviamo a scoprire di chi si tratta in entrambi i casi.

Lei è la figlia di un importante Vip italiano e di una rinomata modella tedesca. Va subito detto, però,che non è stata riconosciuta dal padre, mentre invece è stata adottata dal cantante inglese Seal, ex compagno della madre, con la quale ha avuto 3 figli. Oggi la ragazza è nota con il nome di Helene Boshoven Klum, ed ha 28 anni. Col padre biologico, sembra che Helene abbia comunque mantenuto un rapporto molto stretto, d’altronde alcuni tratti del viso della ragazza, confermerebbero una certa somiglianza tra i due.
Quindi, mentre la madre è l’ex top model Heidi Klum, il padre che le viene attribuito è un volto abbastanza conosciuto in Italia.

A lui sono infatti legati alcuni brand molto affermati nel Bel Paese. Parliamo del Twiga, del Billionaire o della nuova avventura intrapresa dall’uomo nel settore alimentare con l’apertura di una catena di pizzerie presenti in molte parti del mondo. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi sarebbe il padre di Helene Klum

Sono tutti d’accordo nell’asserire che il padre di Helene sia l’italianissimo Flavio Briatore. In merito l’uomo non ha riconosciuto la ragazza, rifiutandosi anche di sottoporsi al test del DNA, ed ha mantenuto sempre il massimo riserbo sulla vicenda. Leni, come viene chiamata la ragazza, ha un rapporto stretto con Flavio.

A confermarlo è lo stesso imprenditore durante un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Repubblica:
“Con Leni ci siamo visti anche questa estate a Capri, c’erano Elisabetta, Falco, la mamma Heide, suo marito e i loro figli” dichiara Flavio Briatore, che poi aggiunge:
“Con lei non ho la relazione del ‘giorno per giorno’ che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”. E conclude dicendo:
“La adoro e sono orgoglioso di lei. E’ non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita”.
Insomma, una vera e propria dichiarazione d’amore, che solo un padre farebbe a una figlia.

Impostazioni privacy