Blanco in ospedale, paura tra i fan: cosa gli è successo? | Problemi anche per la sua ex

I fan di Blanco sono andati subito nel panico quando hanno visto le immagini del loro idolo in un letto d’ospedale. 

E’ stato proprio l’artista 19enne a pubblicare un video sul suo account Instagram dove si mostra ricoverato in un plesso ospedaliero. Un filmato che nessuno si aspettava e che ha ovviamente generato una certa apprensione nei tantissimi che ammirano il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo (assieme a Mahmood).

blanco

“Ciao belli, Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo…(ora sto bene)”, scrive Blanco. Parole che ovviamente sono servite a tranquillizzare i suoi fan, anche se coloro che non vedevano l’ora di vederlo venerdì 24 a Genova saranno costretti a rinunciare al concerto.

“La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno – ha proseguito Blanco – Vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.

Nek, Achille Lauro e i Pinguini Tattici Nucleari: tutti per Blanco

Ovviamente la data di Genova non sarà l’unica che dovrà essere annullata a causa di questo sopraggiunto problema di salute, su cui Blanco non ha voluto fare ulteriori chiarimenti.

Nelle Storie, infatti, l’artista bresciano ha spiegato che anche il live al Tim Summer Hits di giovedì 23 giugno non potrà esserci: stesso discorso per la festa di Radio Deejay, in programma a Parco Sempione a Milano il 25 e il 26 giugno.

blanco live

Blanco ha ricevuto l’affetto e il sostegno dei suoi tantissimi fan, ma anche di molti altri artisti, tra cui Achille Lauro, Shade, Nek e i Pinguini Tattici Nucleari: tutti hanno augurato al vincitore di Sanremo una pronta guarigione.

Chissà se sarà arrivato un messaggino anche dalla sua ex, Giulia Lisioli, anche se a giudicare dalle sue ultime dichiarazioni il rapporto tra i due sembra ormai fortemente deteriorato.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, Giulia Lisioli ha infatti utilizzato parole di fuoco per raccontare la sua rottura con Blanco, specificando anche di essere finita in ospedale dopo aver visionato la prova del tradimento dell’artista 19enne.

“Ho preso ansiolitici per settimane, ha sbagliato”

“Ho scoperto che Riccardo – il vero nome di Blanco è Riccardo Fabbriconi, ndr – aveva un’altra in un video che mi hanno mandato su Internet. Ho visto lui in discoteca che baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima”.

Dopo aver visto con i suoi occhi il tradimento, Giulia Lisioli è ricorsa alle cure ospedaliere per attacchi di panico e ansia che l’hanno costretta a fare uso di ansiolitici per settimane.

Dopo un paio di mesi i due si sono di nuovo parlati e sono riusciti parzialmente a chiarirsi, senza però ricomporre la loro relazione. “Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Ha sbagliato, forse era in un momento difficile, aveva tanto stress addosso – ha aggiunto Giulia Lisioli – Ma io non ho sbagliato niente, l’ho amato, supportato e sopportato”.

Impostazioni privacy