George Clooney si confessa sulla Canalis: “Mi ha fatto…”

Una delle coppie più gettonate nel gossip internazionale. George Clooney ed Elisabetta Canalis non stanno più insieme, ma il divo di Hollywood svela alcuni aneddoti. Scopriamo insieme quali.

Hanno fatto storia gli scatti che hanno ripreso la liaison durata per qualche anno tra George Clooney e la ex velina di Striscia la notizia Elisabetta Canalis. Sembravano la coppia perfetta e invece così non è stato. La loro relazione risale al 2009, ed è andata avanti per un paio di anni, dividendo i due tra gli Stati Uniti e il Bel Paese, dove Clooney ha acquistato, sul Lago di Como, una splendida residenza in cui passare i momenti lieti delle vacanze.
Oggi la dimora comasca dell’attore, oltre a lui, ospita la moglie sposata a Venezia, Amal Alamuddin, e i due gemelli avuti da lei: Ella e Alexander. D’altro canto anche la Canalis ha proseguito il suo cammino, trasferendosi in California dove si è unita in matrimonio con Brian Perri, con cui ha avuto la figlia Skyler Eva. Da allora sono passati tanti anni, eppure l’attore americano si è sentito di fare una dichiarazione sull’ex fidanzata sarda.

A distanza di tempo, e parlando della bella ex, sbuca però fuori un piccolo aneddoto che avrebbe rivelato l’attore americano. Ci sarebbe stato infatti un particolare a tenere i due uniti quando facevano coppia.

La rivelazione dell’attore che ha stupito i fan

George Clooney, parlando di Elisabetta Canalis, avrebbe confessato il motivo per cui si è trovato bene con la modella italiana:
“Mi ha fatto tanto ridere” – ha detto il divo.


Ecco svelato il segreto della loro passata unione: risate e allegria per entrambi, dunque. Uno stato emotivo, che stando a sentire l’attore, non avrebbe più ritrovato. La fine della loro relazione non fu presa bene da molti fan, che non riuscirono a spiegarsi quali fossero state le reali motivazioni dell’addio. Una favola, la loro, che non ha avuto il lieto fine e che non ha superato la prova del tempo. Al momento non è dato sapere qualche altro particolare in merito, né retroscena interessanti sui due.
Di certo, si spera per entrambi, che i bei ricordi prevalgano su quelli cattivi.

Impostazioni privacy