Muscoli del papà e sguardo della mamma | Riconoscete il figlio di una coppia tv famosissima?

Il ragazzo è il figlio primogenito di due celebri volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport ancora in auge. La somiglianza con entrambi è incredibile.

Il giovane risulta intraprendente come la madre e palestrato e attento al fisico come il padre. A differenza dei genitori, Niccolò, dopo un inizio nel mondo dello spettacolo, ha deciso di concentrarsi su se stesso e fare quello che più gli piace. Il giovane è cambiato tantissimo rispetto agli esordi sul piccolo schermo, ed oggi è facile vederlo in formissima. Il 23enne è un personal trainer e vive e lavora a Milano. Palestra e sport sono dunque le sue grandi passioni, tanto più che sono diventati anche la sua principale fonte di ispirazione e di business.

Nick, così come è conosciuto sui social, è ricordato anche per un incidente avvenuto nel passato, quando era ancora giovanissimo. Capitò infatti che venne aggredito fuori da una discoteca. Sull’accaduto Niccolò ebbe a dire:
“Ero in una pozza di sangue. A causa dell’adrenalina non sentivo dolore. Poi mi sono trovato in ambulanza e solo in quel momento ho capito che mi avevano aggredito con un coltello”
.”Dio e i medici mi hanno salvato per miracolo” – concluse il ragazzo.
I due colpevoli sono stati definitivamente condannati a 8 e 6 anni di carcere.

Chi sono i genitori di Niccolò

Niccolò, come illustrato nelle righe precedenti, è il figlio di due personaggi molto noti in Italia. La mamma è la vulcanica conduttrice Simona Ventura, mentre il padre è l’ex calciatore della Fiorentina Stefano Bettarini, quest’ultimo appena appesa la scarpa al chiodo pure personaggio televisivo. Il rapporto che l’ex coppia ha con il figlio è più che ottimo, e ciò nonostante il divorzio a causa di motivi di infedeltà.


Su Instagram Niccolò Bettarini è molto presente e attivo con numerose foto e video incentrati soprattutto sulla sua attività odierna, in cui è coinvolto totalemente.
In occasione del suo ultimo compleanno, lo scorso ottobre, Simona Ventura gli ha dedicato un pensiero davvero toccante:
“Ogni tua ferita l’hai saputa trasformare in opportunità! Sono orgogliosa di te”.

Impostazioni privacy