Chiara Ferragni e Fedez, quanto sono ricchi? La cifra choc

Sono una delle coppie che fattura più soldi in Italia. I Ferragnez sono a capo di un immenso patrimonio. Proviamo a capire a quanto ammontino le loro riserve finanziarie.

Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia legata da un sentimento d’amore e da due figli, ma insieme costituiscono anche un’azienda che macina guadagni su guadagni. L’attività di rapper di lui, molto ridondante tra i giovani e in occasione dei tormentoni estivi, unitamente a quella di influencer della moglie, con 26 milioni di follower, costituiscono lo zoccolo duro dell’impero dei Ferragnez. A tutto ciò sono da aggiungere le partecipazioni televisive, le sponsorizzazioni, le pubblicità, la vendita dei diritti d’immagine, la creazione di una etichetta discografica, alcuni immobili posti in affitto e così via. Tutte voci di introito preziose per Fedez e Chiara Ferragni.
Certamente, ad occhio, dopo 7 album pubblicati e il business con il gruppo Be, specializzato nella consulenza bancaria e assicurativa, che ha finanziato anche la nuova società del cantante – Dream of Ordinary Madness (Doom), in molti calcolano il giro d’affari delle società di Fedez intorno agli 8 milioni di euro l’anno. Ma in realtà si pensa siano molti di più. Basti pensare che secondo una stima, pare che per ogni messaggio su Instagram, Fedez riesca a guadagnare 37 mila euro.

Analogamente, le società riconducibili a Chiara Ferragni , non scherzano nemmeno. Proviamo a scoprire alcuni numeri.

Il Patrimonio di Chiara Ferragni

Le società della Ferragni sono la Tbs Crew, che gestisce il blog e il marchio The Blond Salad, di cui la giovane detiene le quote di maggioranza. La Sisterhood, specializzata nella consulenza di marketing, eventi e diritti d’immagine dei talent. Infine, la Fenice, che controlla il marchio Chiara Ferragni Collection. Complessivamente il patrimonio dell’influencer ammonta a circa 40 milioni di euro.


La strategia vincente della Ferragni, risulta pure studiata ad Harvard. Tanto più che alla luce di una partnership con Safilo, la modella di Cremona è riuscita a far balzare i guadagni dell’azienda di occhiali di oltre 50 milioni di euro.
Le cifre da capogiro ci sono tutte. I due coniugi sono praticamente seduti su una montagna di denaro. Cifre esorbitanti che fanno sembrare il re Mida, appena appena un benestante.

Impostazioni privacy