Vanessa Incontrada pazzesca in Dolce e Gabbana: quanto costa il tubino

L’attrice di origine spagnola ha sfoggiato un abito Dolce e Gabbana in occasione del concerto a Napoli di Gigi D’Alessio. In molti si sono chiesti quale sia il costo reale del vestito indossato dalla donna. Cerchiamo di capirne di più assieme.

Dopo le polemiche sul fisico che hanno sottoposto Vanessa Incontrada a un duro attacco mediatico, riaprendo per lei un vecchio e antipatico capitolo, l’attrice era presenta al concerto di Gigi D’Alessio, che si è tenuto a Piazza del Plebiscito, a Napoli, lo scorso 17 giugno.
L’occasione si è presentata nella ricorrenza dei 30 anni di carriera del celebre cantante partenopeo, il quale ha pensato a un tour speciale iniziato proprio nella sua città. Alla serata erano presenti parecchi ospiti: colleghi e amici. A cominciare da Achille Lauro e Alessandra Amoroso, e continuando con Vanessa Incontrada ed LDA.

Salita sul palco, l’attrice e conduttrice italo – spagnola è stata subito accolta da un calorosissimo applauso e da un coro che intonava il jingle della mitica canzone di Loredana Bertè “Sei bellissima”.

L’abito della Incontrada e il suo reale costo

L’espressione sorridente e rilassata della Incontrada ha subito mandato in soffitta le polemiche che l’hanno coinvolta nel body shaming, tanto da rendere incredibile il fatto che gli haters se la fossero presa proprio con lei.
Alla serata dedicata a Gigi D’Alessio, la donna ha indossato un tubino nero firmato Dolce e Gabbana. L’abito era decorato da un motivo di rose rosse ed era definito da spalline larghe e una gonna fasciante. Secondo alcune indiscrezioni il vestito avrebbe un valore di 1.750 euro.
Quello che è interessante rilevare è che Vanessa Incontrada ha superato ancora una volta con intelligenza gli insulti e le cattiverie su di lei, essendo stata semplicemente se stessa. Al riguardo alcuni scatti pubblicati sul suo profilo social la ritraggono in spiaggia, al mare o in palestra, sempre con aria ottimista e allegra.


L’ultima foto in ordine di tempo, ritrae la showgirl e attrice già protagonista di Zelig, con un costume giallo su una barca in mezzo al mare; La didascalia reca una frase:
“Il mio colore per l’estate”.

Impostazioni privacy