Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, spunta il retroscena choc: “Lei non…”

Finita la storia tra i due noti cantanti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno preso strade differenti. Tuttavia recentemente è emerso un piccolo particolare, che cambia tutte le carte in tavola. Scopriamo insieme di che si tratta.

Messa alle spalle l’importante storia con Gigi D’Alessio, da cui la giovane artista ha avuto un figlio, i destini dei due hanno preso strade separate. In ultimo ,la Tatangelo, nel 2021 ha cominciato una relazione con Livio Cori, un rapper e attore originario anche lui delle città partenopea. Ma, stando alle indiscrezioni, Cori e Tatangelo non starebbero più assieme. A darne la notizia è The Pipol Gossip, che basa la rivelazione su fonti vicine alla cantante di Sora.
Sulle prime si tratterebbe di rumors poco credibili, anche perché i due avevano da recentemente annunciato la loro relazione, ma, stando agli aggiornamenti delle ultime ore, sembrerebbe un amore finito, già in parte annunciato da alcuni segnali. La notizia, al momento, non è stata né smentita né confermata dai due protagonisti della vicenda.

Un rimbalzo di notizie aveva fatto trapelare il superamento della crisi e la ricomposizione della coppia.

L’indiscrezione di The Pipol Gossip:

Secondo Pipol Gossip “Dopo sei mesi di alti e bassi, dopo aver annunciato sui social la loro unione, dopo aver cancellato dai social (soprattutto Anna Tatangelo, ndr) ogni traccia della loro love story, Pipol annuncia che è ufficialmente finita la storia tra la cantante e il rapper napoletano Livio Cori. Anna, dopo aver passato gli ultimi due mesi di tira e molla, ha scelto di stoppare la relazione. Fonti vicine a noi raccontano che il cuore della bellissima cantante e conduttrice non avrebbe mai smesso di battere per il suo ex Gigi D’Alessio. Livio, intanto, è un ricordo lontano, chiuso, definitivamente messo da parte con enorme sofferenza del ragazzo innamoratissimo di lei”.


Stando alla comunicazione data da Pipol Gossip, sembrerebbe dunque che la giovane cantante abbia la testa ancora al suo ex Gigi D’Alessio, che qualche giorno fa ha celebrato i suoi 30 anni di carriera con un concerto a Piazza del Plebiscito a Napoli, andato in onda anche su Rai 2.

Impostazioni privacy