Hande Ercel pazzesca con vestito firmato Gucci: eccola come non si era mai vista

Hande Ercel è un’attrice turca protagonista delle soap opera trasmessa anche in Italia, Love Is In The Air. Recentemente alcuni scatti con un vestito Gucci la ritraggono bellissima e seducente, e fanno il giro del web.

La giovanissima attrice turca Hande Ercel, particolarmente apprezzata anche nel Bel Paese per la sua interpretazione di Eda Yildis nella serie Love Is In The Air, non è solo una brava attrice, ma anche una top model nata. Alcune foto pubblicate sui social la ritraggono mentre indossa un abito Gucci, incantando i follower e gli osservatori di mezzo mondo. E’ tornata dunque al suo primo amore, la Ercel, indossatrice molto prima che attrice.I suoi inizi sono infatti in passerella, dove muove i suoi primi passi. La Ercel ha anche una sorella, Gamze, anche lei celebre per via dello stesso lavoro di attrice. Le due sorelle sono cresciute con i nonni, che avrebbero voluto per Hande un futuro da medico.

La nostra si è laureata all’università di Mimar-Sinan e al contempo ha cominciato a svolgere il mestiere di indossatrice. Per la sua avvenenza nel 2012 si è aggiudicata il titolo di Miss Turchia.

Lo scatto per Gucci

Come se non bastasse, la Ercel si avvia precocemente alla carriera di attrice. E’ già attiva sul set a partire dal 2014, nella serie turca Calikusu, e poi in altre due soap: Hayat Agaci e Cilgin Sersane Universitede. Qualche anno dopo si cimenta nella commedia romantica Gunesin Kizlari e in seguito è protagonista in Ask Laftan Anlamaz, riscuotendo un grande successo tra i suoi connazionali. Altri lavori la impegnano prima che divenga famosa anche in Italia con Love Is In The Air, dove recita accanto a Kerem Bulsin, suo partener anche nella vita per qualche tempo.
La consacrazione avviene anche sui social, dove l’attrice ha tantissimi fan. Nelle ultime ore hanno fatto il giro del web alcuni scatti che la ritraggono su Instagram bellissima ed eterea, con un abito viola svolazzante al vento.

L’eleganza del suo fisico, valorizzato ancor più dalle scarpe nere dotate di un cinturino che indossa ai piedi, la slanciano ancora di più. Qualcosa di divino attraversa la foto e traccia una linea di separazione tra lei e l’universo mondo.

Impostazioni privacy