Benedetta Rossi, perché non ha avuto figli | Scopriamo qualcosa in più su di lei e il marito

La blogger e conduttrice televisiva Benedetta Rossi è felicemente sposata con il pubblicitario Marco Gentili. Lavorano insieme ma non hanno figli. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più della coppia.

Benedetta Rossi è una blogger italiana che si occupa di consigli culinari. Ha iniziato la sua attività quasi per caso, ovvero postando video su YouTube, particolarmente apprezzati dagli utenti. Per sua iniziativa nasce così il canale tematico Fatto in casa da Benedetta, trasmesso sempre sulla piattaforma YouTube. Al contempo la Rossi è molto attiva sotto il profilo imprenditoriale. Dal 2001 avvia un’azienda agricola creando anche prodotti detergenti. In seguito aprirà altresì col marito un agriturismo, poi chiuso nel 2020. Il marito si chiama Marco Gentili, ed è come Benedetta marchigiano. E’ anche il proprietario e fondatore dalla Maui Media srl, una società che si occupa prevalentemente di tutte le implicazioni pubblicitarie e promozionali della moglie.

Nonostante il grande successo mediatico, i due coniugi conducono una vita all’insegna della discrezione. La coppia vive in compagnia del cane Cloud, ma tuttavia non ha figli.

La famiglia di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi e Marco Gentili si sposano più di 10 anni fa con una cerimonia nuziale non convenzionale, celebrata alle isole Hawaii. Entrambi solo molto legati l’uno all’altra. Benedetta ha assistito il marito quando lo colpì il doloroso lutto dovuto alla morte del padre, mentre Marco, d’altro canto, stette vicino alla moglie quando questa ebbe preoccupanti problemi di salute. A proposito del marito, Benedetta ha avuto modo di dire:
“E’ un sostegno. E’ il mio complice, il mio lavoro e il mio tempo libero. All’inizio aveva una sala giochi. Quando ha capito la mia passione, mi ha regalato una macchina fotografica e io facevo tutto da sola, il set, le riprese, montavo e pubblicavo i tutorial”.


La Rossi ha poi aggiunto:
“Col tempo ha deciso di vendere la sua attività e adesso dividiamo lavoro e tempo libero. Amiamo viaggiare, stare nella natura – ci siamo conosciuti durante una gita a cavallo – curare l’orto, fare passeggiate in campagna. Sì, siamo un po’ contadini, e fieri di esserlo”.
Sulla vicenda dei figli, i due interessati mantengono un naturale riserbo, e non si sono mai espressi al riguardo.

Impostazioni privacy