Maria De Filippi, avete mai visto il figlio? Chi è e cosa fa Gabriele

Gabriele, il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è l’orgoglio dei genitori. Di recente alcune notizie di gossip lo hanno riguardato da vicino. Proviamo a scoprire qualcosa in più del personaggio e che cosa faccia nella vita.

Gabriele è il figlio di due personaggi molto famosi in Italia. Il padre è il giornalista e autore televisivo Maurizio Costanzo, il cui nome è indissolubilmente legato all’omonimo talk show della seconda serata di Canale 5. La madre è invece la conduttrice televisiva Maria De Filippi, considerata la signora di Mediaset per eccellenza, La De Filippi è anche creatrice dei programmi Amici (in tutte le sue declinazioni), Uomini e Donne, Temptation Island, C’è posta per te e di tanti altri format andati in onda sulla rete ammiraglia dell’azienda del “biscione”. I due, dopo essersi conosciuti più di 30 anni fa, in occasione di un convegno sulla pirateria musicale a Venezia, sono convolati a nozze nel 1995.

Qualche anno dopo decisero di adottare Gabriele. Ma cosa fa oggi Gabriele? Vediamo di capirne qualcosa in più.

Cosa fa l’unico figlio della coppia Costanzo- De Filippi

Gabriele Costanzo è uscito di recente da una relazione in cui era coinvolto con Francesca Quattrini. Dopo la convivenza durante il periodo di lookdown, il rapporto tra i due non ha retto alla prova del tempo. L’esito negativo della relazione aveva preoccupato anche mamma De Filippi, che così si era espressa:
“Temevo che tornasse a vivere con noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio”.
Il giovane, oggi alle soglie dei 30 anni, dopo la maturità ha mosso i suoi primi passi nella casa di produzione Fascino PGT, di proprietà della madre al 50%.

Inoltre Gabriele lavora nell’ambito del programma Uomini e Donne, dove a partire dal 2017 si occupa del casting. Al contempo fa pure parte della redazione del Maurizio Costanzo Show. Lo storico talk di Canale 5 ideato dal padre.
Gabriele opera dunque nell’ambito lavorativo dei genitori: la televisione. Difficilmente poteva essere diversamente..

Impostazioni privacy