Raimondo Todaro, arriva il colpo di scena: parla Milly Carlucci dopo l’addio a Ballando

La conduttrice e regina di Rai Uno parla di Raimondo Todaro e della sua permanenza ad Amici, il programma della concorrenza Mediaset di Maria De Filippi. 

Era considerato il protetto di Milly Carlucci, ma tutto ciò non è bastato a evitare il passaggio di Raimondo Todaro, volto noto di Ballando con le Stelle, alla concorrenza Mediaset. Già un anno fa, nel ballerino siciliano, era maturata questa scelta, e nemmeno i legami affettivi e la riconoscenza al varietà della Rai hanno potuto scongiurare l’inevitabile.
Ad Amici di Maria De Filippi, Todaro ha vestito i panni del professore di danza, affermandosi per la sua preparazione in materia. Al settimanale Mio, Milly Carlucci ha avuto modo di tornare sulla vicenda, anche per dirsi contenta ed orgogliosa del successo di Raimondo. E ciononostante Todaro fosse stato cresciuto a pane e Ballando con le Stelle.

Se da una parte la Rai ha perso un elemento importante, finito col tempo per identificarsi con la rete ammiraglia, dall’altra l’azienda del “Biscione” ha assestato un duro colpo alla diretta concorrente.

La dichiarazione di Milly Carlucci

Mentre Maria De Filippi si conferma un’ottima stratega in vista della lotta per aggiudicarsi l’audience, la più tradizionale Milly Carlucci incassa elegantemente il colpo e rilancia con una dichiarazione al miele:
“Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!”


Con il trasferimento di Todaro a Mediaset, la Rai è stata costretta a sostituirlo anche da Il Cantante Mascherato, format in cui svolgeva il ruolo di coreografo, andato adesso a Simone De Pasquale, proveniente anche lui da Ballando, dove sarà valorizzato assieme a Sara Di Vaira nonostante i loro addii la scorsa edizione.
In tutto questo non sfugge Samuel Peron, che, in forse anche lui per la prosecuzione a Ballando con Le Stelle, potrebbe dedicarsi e cimentarsi altrove come inviato e conduttore. Nuova grana per Milly Carlucci, dunque, che, dopo l’uscita di scena di Todaro, dovrà adesso cercare di trattenere Peron.

Impostazioni privacy