Non solo corsivo, il fenomeno del momento è anche su OnlyFans | Elisa Esposito e il suo lato per adulti

Elisa Esposito è senza dubbio il personaggio social del momento, come si può evincere dai tantissimi follower che seguono la giovane su TikTok e Instagram. 

Per chi non lo sapesse, Elisa Esposito è una ragazza di 19 anni, milanese, che sta letteralmente spopolando su TikTok per via della sua abilità nel parlare in corsivo e spiegare come fare per parlare in questo modo. Ma in cosa consiste esattamente?

elisa esposito

Elisa Esposito ha avuto il merito di portare alla ribalta questo metodo, dove i finali delle frasi subiscono un allungamento e viene modificata la tonalità delle sillabe per ottenere un tono di voce tendente all’acuto.

Il trend del parlare in corsivo è diventato dilagante su TikTok, tanto da portare Elisa Esposito a comparire anche in tv: di recente l’abbiamo vista in una puntata di Propaganda Live, il famoso programma condotto da Diego Bianchi su La7, intenta a leggere rigorosamente in corsivo il discorso pronunciato da Giorgia Meloni in Spagna durante un comizio.

Elisa Esposito è seguitissima sui social

E dire che questo enorme successo è scoppiato solo da poche settimane. Il primo video di Elisa Esposito risale infatti all’inizio di giugno: la clip, intitolata “Prima lezione di cörsivœ”, è diventata subito virale e oggi è stata vista più di due milioni di volte.

Tutta questa fama ha portato Elisa Esposito ad aumentare in maniera esponenziale i suoi follower sui vari social. Chiaramente è su TikTok che la 19enne milanese riscuote maggiore successo: i fan sono oltre 700.000 e i mi piace hanno ormai superato i 27 milioni.

elisa esposito

Ma Elisa Esposito va fortissimo anche su Instagram, dove i fan aumentano giorno dopo giorno ed è stata ormai superata quota 270.000.

Non è finita qui, perché in pochi sanno che la 19enne milanese diventata ormai famosissima per la sua parlata in corsivo ha anche un profilo su OnlyFans (anche quello seguitissimo, ndr), la piattaforma che dà libero sfogo a coloro che intendono pubblicare contenuti espliciti.

“Ho iniziato a febbraio scorso, aiutata dalla mia agenzia. Lì posto contenuti non pubblicabili su altri social”, ha spiegato proprio la giovane tiktoker in un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano.

La giovane tiktoker è anche su OnlyFans

Ma perché questa necessità di avere anche un profilo su OnlyFans? Alla domanda posta dai colleghi del Fatto la 19enne risponde con molta chiarezza.

“Per avere un contatto più stretto con le persone che mi seguivano, anche perché OnlyFans ha la parte delle chat mentre su Instagram ho tanti messaggi e non riesco a leggerli – ha spiegato Elisa Esposito – Poi sì, la maggior parte delle persone lo apre anche per la parte economica”.

Per il futuro la milanese che parla in corsivo ha già fatto sapere di essere tentata dall’avventura in qualche reality. La vedremo presto al Grande Fratello VIP o all’Isola dei Famosi?

Impostazioni privacy