Uomini e Donne, che fine ha fatto Roberta Di Padua? Eccola oggi, diversissima

Il suo era uno dei volti più riconoscibili del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Proviamo a scoprire che fine abbia fatto Roberta Di Padua dopo  l’esperienza televisiva.

Roberta Di Padua, ex di Uomini e Donne trovo over, è stata una delle maggiori protagoniste dello show di Canale 5, stando al centro dell’attenzione per diverso tempo. I fan l’hanno seguita  durante tutte le puntate a cui la ragazza ha partecipato e adesso sono curiosi di sapere che fine abbia fatto dopo l’abbandono del piccolo schermo.

Presente per diverse stagioni a Uomini e Donne, e dopo essere stata coinvolta in alcune frequentazioni, tutte dall’esito negativo, compresa quella con l’ex di Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Roberta di Padua ha detto basta con la televisione. Proviamo a scoprire cosa si celi dietro questa scelta e, soprattutto, quali siano le ragioni.

Per alcuni osservatori, sembrava che la relazione con Riccardo c’entrasse qualcosa con la decisione di Roberta,  data l’intenzione di lei di vivere una storia d’amore fuori dall’obiettivo delle telecamere. Ma così non è stato, e il cavaliere è uscito anche lui di scena. Almeno fin quando non è tornato nel dating di Mediaset.

Roberta Di Capua oggi

L’addio alla televisione di Roberta, coincide con quello dato dalla stessa anche ai social. L’ultimo post della giovane risale a 43 settimane fa. Di lei rimangono aggiornate solo le storie Instagram. Probabilmente un refolo di nostalgia nei confronti della famiglia e degli amici, può essere il motivo principale che ha convinto la Di Padua a lasciare tutto e a dedicarsi prioritariamente al figlio Alex, nato da una relazione con Giuseppe D’Aguanno, questi fratello dell’ex tronista Federico.

A distanza ormai di un anno dall’ultima apparizione a Uomini e Donne, sono in molti a sperare ancora in un suo ritorno, parimenti a quanto accaduto a Guarnieri. Anzi a proposito di Guarnieri, un messaggio recente della Di Padua fa chiarezza sui loro rapporti ultimi e suggerisce anche una certa freddezza da parte dell’ ex concorrente di Uomini e Donne:

“Vi rispondo così vi tranquillizzate. Sì, ci siamo sentiti. Mi ha cercato a gennaio. Ci siamo chiariti, il bene resta. Ho buoni rapporti con tutti e dico tutti i miei ex”.

Impostazioni privacy