Maurizio Costanzo, avete mai visto sua figlia? Ecco chi è la bellissima Camilla

Forse pochi sanno che Maurizio Costanzo ha una figlia, e che questa è una donna affermata e molto apprezzata nella sua professione. Scopriamo assieme qualcosa di più di lei.

Il noto giornalista Maurizio Costanzo, celebre per essere autore televisivo e musicale, ma anche per la sua attività mediatica a cui si deve l’omonimo show che da lui prende il nome, ha una figlia di nome Camilla. La donna ha per madre la giornalista Flaminia Morandi.
Costanzo, prima di unirsi in matrimonio con Maria De Filippi, ha avuto infatti diverse relazioni e, tra le più importanti, si ricordano quelle con Marta Flavi e Simona Izzo; ovviamente anche quella con la Morandi, da cui ha avuto Camilla e Saverio, quest’ultimo regista 47enne molto attivo.
Camilla è la primogenita del conduttore romano, e non sono poche le occasioni in cui ha potuto acquisire visibilità artistica. Per esempio ha recitato in pellicole come “Una famiglia per caso” e in “ I Corti italiani”.

Ma di cosa si occupa principalmente la figlia del celebre giornalista? Proviamo a capirlo più accuratamente.

Camilla Costanzo sulle orme del padre

La figlia di Maurizio Costanzo ha intrapreso da tempo una carriera come scrittrice e sceneggiatrice televisiva. I geni, d’altronde, sono quello del padre e, se tanto mi dà tanto…
Anche la figlia di Costanzo lavora  nel mondo dello spettacolo. Ma non è tutto: la donna ha messo su anche famiglia. E’ infatti sposata ed è anche mamma, e non sembra avere molto tempo da passare sui social, dove non è presente. Tra le sue opere troviamo: “Ero cosa loro. L’amore di una madre può sconfiggere la mafia”, edito nel 2015 e il romanzo “Una bellissima notte senza luna”, anche questo pubblicato nel 2015.


A differenza che col padre, i rapporti tra la donna e Maria De Filippi non sembrerebbero troppo amichevoli, tanto più che Camilla lavora come sceneggiatrice per la Rai e non per l’agenzia Fascino, che si occupa dei programmi di Maurizio Costanzo e di Maria De Filippi, e di cui quest’ultima è anche in parte proprietaria. Mentre inceve per la stessa agenzia lavora il figlio adottivo della coppia Costanzo-De Filippi, Gabriele

Impostazioni privacy