Elena Santarelli e la sua casa di lusso: ecco dove vive la conduttrice | Non crederete ai vostri occhi

L’attrice ed ex modella Elena Santarelli vive in una spettacolare casa da cui è possibile ammirare un panorama unico al mondo. La showgirl di Latina è molto amata dal pubblico, che riesce a seguirla anche sui social network, attraverso la visione di scatti davvero interessanti.

La conduttrice Elena Santarelli, finita al centro del gossip anche per il fidanzamento con l’ex calciatore del Parma, Bernardo Corradi, che ha poi sposato con una cerimonia nel 2014 e dal quale ha avuto due figli, vive in una casa da sogno. Ma andiamo con ordine. La Santarelli è in televisione sin dal 2001, quando prese parte al programma televisivo di Rai 1, L’Eredità. In seguito la giovane ha partecipato anche a diverse produzioni televisive, cinematografiche e teatrali. Ha inoltre scritto due libri dedicati al tema della maternità.

Di recente alcune notizie relative alla conduttrice, hanno preoccupato i fan, che stavano in pena per il figlio della loro beniamina: a Giacomo era stato infatti diagnosticato un brutto male al cervello. Fortunatamente, dopo 2 anni di cure e tanta apprensione, il bambino è guarito e mamma Elena ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

La casa della Santarelli

Oggi Elena Santarelli vive nella Capitale, in un appartamento da cui è possibile scorgere un panorama mozzafiato. Si tratta più precisamente di un’abitazione situata al centro di Roma, dotata di un’ampia terrazza verdeggiante che si staglia sui tetti circostanti. Lo stile dell’arredamento è minimal e ricercato, dove tutto è collocato rispettando un’armonia.
Nel complesso la casa è fornita di elettrodomestici di ultima generazione e tutti gli elementi sono messi in relazione, l’un con l’altro, secondo un criterio di funzionalità.

La casa è costituita a più livelli ed è sempre illuminata grazie alle grandi vetrate che rappresentato l’osmosi tra ambiente esterno ed interno. L’arredamento, abbastanza raffinato, è di una tonalità neutra. Le scale che conducono al piano superiore sono spesso usate dall’attrice come set fotografico. Inoltre la cucina è molto spaziosa e moderna, all’americana, con un’ isola centrale di marmo dove assaggiare spuntini e consumare ameni momenti di convivialità in famiglia e con gli amici. Analogamente il terrazzo, vero e proprio luogo di divertimento dove passare ore di interminabile gioia.

Impostazioni privacy