Uomini e Donne, ricordate Andrea Damante? Ecco che fine ha fatto

Cosa fa oggi Andrea Damante, l’ex concorrente del dating show più famoso della televisione italiana? Proviamo a scoprirlo insieme.

Andrea Damante è un ex “pretendente” che ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi durante le scorse edizioni. Di lui si ricorda di aver fatto coppia con la bella influencer Giulia De Lellis, con cui poi i rapporti si sono deteriorati. Sappiamo anche che ha proseguito la carriera di dj, che svolgeva prima di fare il suo ingresso nel programma di Canale 5. Tuttavia, da un po’ di tempo, sembra che il giovane sia sparito dalla circolazione.
Originario della Sicilia, ma cresciuto a Verona, Andrea diventa noto nel 2014, partecipando a Temptation Island, dove inizia una relazione con Giorgia Lucini, anche lei ex tronista di Canale 5. Salvo poi passare al Grande Fratello Vip. Inoltre si fa conoscere anche nel mondo delle passerelle, come indossatore. Tanto più che lancia su internet una linea di abbigliamento e accessori tutta sua.

Adesso l’ex di Uomini e Donne, sembra essere tornato a Verona, a dedicarsi alla sua professione. Dopo la parentesi televisiva, proviamo a conscere meglio le attuali vicende che coinvolgono Andrea, e non solo.

Andrea Damante oggi

Lasciato il programma di Maria De Filippi, Andrea Damante ha incontrato e formato coppia con Elisa Visari, un’attrice con cui il nostro sembrerebbe addirittura pronto a convolare a nozze. D’altro canto anche la De Lellis sarebbe impegnata a tentare il grande salto.
Il dj di Verona sta continuando ad esercitare la sua professione, anche con un certo successo, pare. Inoltre voci di corridoio lo vorrebbero presto papà, anche se al riguardo non sono intervenute né smentite né conferme.


Ad addensare qualche nuvola, giunge però la notizia di un possibile riavvicinamento tra Damante e Deianira Marzano, l’influencer napoletana che ha fatto trapelare un abboccamento col giovane, confermato anche da un avvistamento dei due in un noto locale alla moda.
Non sfugge però, che proprio parlando di Elisa, Damante aveva recentemente commentato:
“Non mi aspettavo di incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa Visari ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo”.

Impostazioni privacy