Striscia la Notizia choc: in studio senza veli

Colpo di scena durante la messa in onda del tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Come appare ai telespettatori la nota influencer Taylor Mega. Scopriamolo assieme.

Striscia la Notizia è uno storico tg satirico che va in onda su Canale 5 da ormai più di 3 decenni, con la regia di Antonio Ricci. Alla sua conduzione si sono avvicendati parecchi personaggi televisivi italiani, tra cui Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Jerry Scotti, ma anche Ficarra e Picone e Michelle Hunziker. Il programma ha inoltre lanciato il Gabibbo: un pupazzo rosso che parla genovese, molto impegnato a fare interviste e a ballare durante la sigla della trasmissione.
Anche nell’edizione attuale, viene seguito il solito schema, ossia una sigla e uno stacchetto in cui due giovani e belle veline, che cambiano di tanto in tanto, si esibiscono davanti ai conduttori. Ultimamente, però, delle novità hanno riguardato i presentatori. In particolare, l’imitatrice Francesca Manzini, è stata sostituita da Lorella Cuccarini.


I motivi sarebbero da addebitare al Covid-19.Così la ballerina romana ha potuto esordire con Jerry Scotti alla conduzione del tg satirico.

Il colpo di scena: telespettatori sorpresi

Durante una recente puntata è successo qualcosa che ha colpito i spettatori. L’accaduto riguarda l’influencer Taylor Mega. Più esattamente, all’interno della rubrica Beauty, costume senza costume, improvvisamente la donna appare nuda, mentre rivolta alla telecamera commenta:
“Mamma mia la bellezza di girare nudi, starei sempre nuda, h24. Mi dà un senso di libertà”.
Al che Jerry Scotti, le fa eco aggiungendo fuori campo, e con ironia, una battuta sui gusti della donna e la sua voglia di “restare sempre scoperta”.
Segue poi una carrellata di immagini e video sulla Mega, a partire dalla lite con Antonella Elia fino alla sua partecipazione in studio da Barbara D’Urso in condizioni alticce, tanto più da precipitare pure dalla sedia.


Infine si giunge al “super-scanner-test: labbra e seno hanno insospettito il computer. Vero Taylor?  –  si ribadisce in studio –  confermando quanto la stessa protagonita della vicenda aveva ammesso in altre occasioni.
Se però i numeri hanno un senso, Taylor Mega può contare su Instagram su 2 milioni e 800 mila follower. Sarebbe curioso sapere come questi avranno preso l’ironia sulla loro beniamina da parte di Striscia…

Impostazioni privacy