Isola dei Famosi choc | Alvin con un occhio nero per colpa di Ilary Blasi

0
267

Continuano le frizioni tra Alvin e Ilary Blasi a L’Isola dei famosi. Il co-conduttore dà la colpa alla moglie di Totti per l’occhio nero che si è procurato. Scopriamone di più.

Che i rapporti tra di loro non fossero idilliaci, se n’erano accorti tutti i telespettatori. Non sono mancati, infatti, screzi e battute al vetriolo tra i due durante l’edizione 2022 del reality L’Isola dei famosi.

Il conduttore televisivo e radiofonico di Rho, si è infortunato in Honduras per colpa della Blasi, sostiene lui, riferendosi al karma. L’inviato ha riportato un livido e un pò di dolore:

“Bene direi, no? Mancava l’occhio nero, e adesso ce l’abbiamo. Quindi, pronti per la finale!”, ha commentato Alvin su Instagram Storie. L’accaduto per si debba ad una partita di basket.

Il co-presentatore non essendo sottoposto alle limitazioni valide per tutti i concorrenti, può sbizzarrirsi sull’isola come meglio crede, concedendosi tempi e attività tipiche della vacanze. E quindi anche partecipare ad un incontro di pallacanestro con i suoi colleghi, da cui pare stavolta essere uscito malconcio.

Lo scatto è stato condiviso sulle storie del profilo Instagram di Alvin, riscuotendo tantissime interazioni

 

Il rapporto con Ilary Balsi

Dicevamo prima ,che, le relazioni tra Alvin e Ilary Blasi, all’interno del programma, hanno conosciuto ritmi alterni. I due si sono presi tante volte in giro, dando vita a un siparietto goliardico che ha divertito il pubblico. Di recente, sempre su Instagram, Alvin ha pubblicato una sua foto al mare con un poster di Ilary ,commentando e riscuotendo anche il like di Francesco Totti:

“So che non ci crederete ma ve lo dico lo stesso: dopo 3 mesi e 4 giorni, sono andato a fare il mio primo bagno al Cayo quest’anno e ci ho portato anche Ilary”.

Dopo la partitella di basket e l’occhio nero di Alvin, lo stesso è tornato sull’argomento Ilary, scrivendo su Instagram.

“Ho fatto fare il bagno a Ilary ai Caraibi e il giorno dopo avevo l’occhio nero… poi dicono coincidenze!”

In vista della finale lunedì sera, altri episodi esilaranti attendono i fan, che intanto possono pronosticare su chi si aggiudicherà la vittoria tra Nicolas Vaporidis, Nick Luciani, Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here