Can Yaman si sposa? Incredibili retroscena: salta fuori un annullamento

Incredibile notizia di gossip: davvero è stato annullato il matrimonio con Oguzhan Koç perché Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme? Cerchiamo di capirne di più.

Si tratta di due attori giovani e belli. Can Yaman e Demet Ozdemir, reduci da Daydreamer, la fiction turca trasmessa anche in Italia, stanno davvero insieme? E’ questa la domanda ricorrente che si stanno facendo in queste ore testate e rotocalchi di mezzo mondo. Le due star turche sono finite al centro del gossip, e non per la prima volta, per una presunta relazione. In passato il dubbio era stato più volte smentito da video e scatti che ritraevano entrambi con altre persone.
Can Yaman è inoltre famoso al pubblico italiano per la sua relazione l’anno scorso con la conduttrice sportiva Diletta Leotta. Nel frattempo Demet era fidanzata con il cantante Oguzhan Koç, con cui ha iniziato a immaginare una vita assieme dopo il matrimonio.

Secondo rumors che giungono dalla Turchia, Demet e Oguzhan avrebbero annullato il loro matrimonio previsto per il prossimo agosto. Al momento non se ne conoscerebbero le ragioni. Di certo alcuni pensano che dietro a tutto questo possa esserci Can Yaman.

L’annullamento improvviso del matrimonio

Sembrerebbe che Demet Ozdemir abbia annullato il matrimonio con Oguzhan Koç – prossimo alla celebrazione – per stare insieme a Can Yaman. Per taluni questa ipotesi diventerebbe sempre più concreta di giorno in giorno. I due attori sarebbero coinvolti assieme anche in un progetto Disney+, riguardante l’uscita di una serie dal titolo “El Turco”, per la quale Yan sarebbe stato ingaggiato per interpretare uno dei protagonisti dell’assedio di Vienna del 1683. Al riguardo alcuni indiscrezioni parlano di un possibile ingresso nel cast anche di Demet, nel ruolo di co-protagonista femminile.


Ulteriori indizi sulla possibile liaison tra i due divi turchi sono avvalorati dal loro splendido rapporto sul set, di cui, però, i protagonisti hanno sempre negato qualcosa di più dell’amicizia; con buna pace dei media, che invece si ostinano a insinuare l’esistenza di una relazione ormai da 4 anni.
Eppure Can Yaman è stato visto di recente a cena con l’attrice Francesca Del Fa. Chissà che altre novità porterà l’estate, che si preannuncia bollente…

 

Impostazioni privacy