Aurora Ramazzotti, lo sfogo della figlia d’arte | Altro che raccomandata!

Colma di proposte lavorative e raccomandazioni varie grazie ai genitori famosi? Non proprio: in un lungo sfogo Aurora Ramazzotti ha svelato qual è la verità dietro la sua attività lavorativa. E non è tutto rose e fiori

Con genitori del calibro di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti tutte le porte del mondo del lavoro nel mondo dello spettacolo, della tv o della musica, saranno sempre spalancate. Non proprio. Aurora Ramazzotti ha deciso di intervenire in prima persona per rivelare ai suoi follower, e soprattutto ai suoi haters, qual è la verità di chi è figlio di persone famose.

L'intervista sfogo
Aurora Ramazzotti: “Raccomandata? Lavori persi perchè figlia di Michelle ed Eros”

Si tende infatti a pensare che, essendo legati a persone che hanno già un grande successo televisivo, con la loro raccomandazione non ci sia che l’imbarazzo della scelta nella ricerca di un lavoro nello stesso ambito. La figlia di Eros e Michelle ha dunque voluto spiegare che non tutto è rose e fiori come si possa pensare e che, anzi, il legame di sangue con persone molto in vista può talvolta avere anche l’effetto contrario a quello immaginato.

Aurora Ramazzotti: “Raccomandata? Lavori persi perchè figlia di Michelle ed Eros”

“La mia missione ‘impossibile’ è far cambiare l’idea che le persone hanno di me: so che nessuno può piacere a tutti, ma questa percezione continua a farmi male”, ha esordito Aurora nel corso di un’intervista al Corriere della Sera nella quale ha deciso di raccontarsi senza filtri. A breve la vedremo in occasione di Love Mi, l’appuntamento è il 28 giugno in piazza Duomo a Milano, ed in diretta su Italia Uno. Sul palco troveremo proprio Aurora, insieme a Gabriele Vagnato e ad Elenoire Casalegno, in quello che per la figlia di Eros e Michelle è un esordio assoluto e rappresenterà dunque un importante banco di prova: “È la mia prima conduzione in diretta, una bella sfida. Sono contenta di essere affiancata da Eleonoire Casalegno che ha molta più esperienza di me, farò affidamento su di lei”.

Con grande sincerità, e proprio a proposito dell’attività lavorativa della “figlia di vip”, Aurora ci ha tenuto a sottolineare e precisare di essere tutt’altro che raccomandata e di essersi costruita la carriera con le sue sole forze ed esperienze. “Io raccomandata? Non sono mai stata raccomandata, anzi ho perso anche alcuni lavori proprio perché c’era chi voleva evitare polemiche. Partono tutti prevenuti, già dal mio nome, la figlia di, viziata”.

Doppia figlia d'arte
“Non mi sento mai all’altezza”: Aurora Ramazzotti si confessa (Fonte Instagram)

“Non mi sento mai all’altezza”: Aurora Ramazzotti si confessa

Nel corso dell’intervista l’influencer e a breve conduttrice ha anche rivelato con grande trasparenza quello che considera il suo più grande problema ovvero non sentirsi “mai all’altezza”. E di avere difficoltà, a volte, ad essere ‘doppia’ figlia d’arte. “Purtroppo è nel mio sangue, ci sono nata, fin da prima che iniziassi a fare questo lavoro, che poi ha amplificato ancor di più questo coro.

La mia missione ‘impossibile’ è far cambiare l’idea che le persone hanno di me: so che nessuno può piacere a tutti, ma questa percezione continua a farmi male. E – ha concluso Aurora – so che una piccola parte di me continuerà a voler far cambiare l’opinione degli altri e dimostrare che si sbagliano”.

Impostazioni privacy