Andrea Delogu: età, studi, patrimonio, dove vive, ex marito | Tutto quello che sappiamo su di lei

0
486

Chi è la conduttrice Andrea Delogu, divenuta nota al pubblico per le sue partecipazioni televisive e per la conduzione de La vita in Diretta Estate 2020 e Ricomincio da RaiTre.

Andrea Delogu è cresciuta in Emilia Romagna, dove il padre lavorava come autista per la Comunità di San Patrignano. E’ del segno dei gemelli e da bambina ha sofferto di dislessia. Dopo gli studi di recitazione , canto e dizione, oggi è conduttrice radiofonica e televisiva. La Delogu è attiva anche come attrice, ed ha nel suo palmarès diverse interpretazioni cinematografiche. Il nome maschile lo deve ad una scelta del padre, che alla sua nascita avrebbe desiderato un maschio. La donna ha un fratello e una sorella e da giovane ha vissuto nella Comunità di San Patrignano, luogo dove si sono incontrati i genitori per disintossicarsi.

Giovanissima e ancora adolescente, Andrea Delogu si appassiona al mondo dello spettacolo, assistendo a Rimini ad un concerto di Cristina D’Avena. In quell’occasione, a seguito di un ritardo dell’artista, ebbe anche l’intraprendenza di salire sul palco e ascoltare la sua stessa voce al microfono, rimanendo estremamente emozionata.

La conduttrice di Cesena ha un profilo social, su Instagram, seguito da numerosi follower, che possono essere continuamente aggiornati tramite gli scatti e i video che la loro beniamina posta sulla piattaforma.

La vita privata di Andrea Delogu

L’attrice e conduttrice romagnola ha sposato nel 2016 il collega Francesco Montanari, diventato particolarmente famoso grazie all’interpretazione del libanese in Romanzo Criminale. Cinque anni dopo i due si separano, senza aver avuto figli. Al riguardo la donna è tornata a parlare della fine del suo matrimonio durante una recente intervista al settimanale F:

“Noi ci siamo lasciati perché era finito l’amore. Il nostro è stato un colpo di fulmine: diversi come il giorno e la notte, chi ha uniti il desiderio di appartenenza”.

Proseguendo, la conduttrice ha avuto modo di approfondire ulterioremente alcuni aspetti:
“Ma lavorando siamo cresciuti in modo diverso. Solo he uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona. E lui deve trovare una donna che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse. Io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia. Va bene il pranzo dei parenti, il viaggio con gli amici di sempre, ma poi voglio anche un’avventura”.
Ed infine sui figli che non sono arrivati, così conclude la Delogu:

“Va bene la voglia di fare un figlio, ma se non viene pazienza, la mia famiglia sei tu”.
Dopo la fine del matrimonio, Andrea “la rossa” ha comprato casa a Roma, e in proposito ha confessato: “Cercavo radici da sempre”.

Recentemente hanno fatto parlare le sue parole sulla sua ultima relazione, con un ragazzo 17 anni più giovane di lei, che la hanno portata a sfogarsi circa i giudizi del pubblico su questo rapporto con un ragazzo ben più giovane.

Ma questa è un’altra storia… (e se avete voglia, potete leggerne sulle nostre pagine).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here