Clizia Incorvaia contro le “energie negative” | Lo sfogo durissimo: cos’è successo?

Clizia Incorvaia si è ritrovata a doversi sfogare duramente su Instagram a causa di alcuni commenti fin troppo aggressivi ad alcuni suoi post.

Clizia Incorvaia è conosciuta per essere una ragazza molto solare, si mostra sempre sorridente per i suoi fan. E come non esserlo, con accanto gli amori più importanti della sua vita: il suo compagno di cui è follemente innamorata e il suo piccolo Gabriele, amore imbattuto della giovane mamma.

L’ex gieffina da pochi mesi è diventata mamma ed è contentissima della sua esperienza. Già durante la gravidanza non vedeva l’ora che il piccolo Gabriele nascesse ad ha condiviso tutto con i suoi follower su Instagram. È diventata mamma per la prima volta da pochi mesi e non potrebbe essere più felice, però c’è qualcuno che negli ultimi tempi ha cercato di buttarle giù il morale.

Si sa, i primi mesi di vita sono cruciali nella crescita di un bambino, e sono anche importantissimi per i neo mamma e papà, che si abituano alla nuova vita non più da soli, ma con un pargolo a cui badare e tutte le responsabilità che da questo derivano.

I due però non si sono certo fatti scoraggiare, anzi. La famiglia di tre non potrebbe essere più felice, però Clizia Incorvaia nelle ultime ore non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad un enorme sfogo sul suo social più utilizzato: Instagram.

Come già accennato, la neo mamma ci tiene tantissimo a condividere questa gioia immensa con tutti i suoi fan più calorosi, per cui non perde occasione di mostrare a tutti il suo piccolo orgoglio e soprattutto la sua crescita. In un recentissimo post Clizia ha mostrato il piccolissimo Gabriele intento a gustare la sua prima frutta.

Il video ha ricevuto tantissimi commenti negativi, tanti a tal punto che Clizia Incorvaia non è riuscita ad ignorarli e ha dovuto rispondere tramite una lunga storia sempre su Instagram. Nel video in cui Gabriele mangia la frutta, in tantissimi si sono “improvvisati pediatri”, come ha detto la stessa ex gieffina nelle stories, criticandola per essere passata al cibo solido troppo velocemente.

Mai criticare le scelte di una mamma, soprattutto quando questa è legatissima al figlio e super attenta a tutto ciò che ne concerne in benessere. Clizia non ci ha visto più e dunque ha deciso di rispondere ai commenti negativi. Durissima la risposta, posta tuttavia sempre in toni molto garbati.

“A tutti i pediatri improvvisati sul web: abbiamo iniziato lo svezzamento piano piano, adesso abbiamo provato la frutta, e poi capiremo. Tutto questo dopo aver parlato con il nostro pediatra che segue in maniera eccelsa Gabriele“, ha scritto nella prima storia, seguita poi da una seconda, più lunga.

“Ho dovuto eliminare il video della prima pappa di Gabriele perché non voglio energie negative e gente che scrive cose senza criterio sotto un video di bellezza. E non permetto a gentaglia di rovinare e inquinare anche ciò. Noi abbiamo un pediatra e a lui facciamo riferimento, non a tuttologi vari ed eventuali”.

Una risposta più che dovuta insomma, anche a difesa del professionista medico che si occupa della salute del nuovo nascituro. Non è la prima volta che Clizia è stata criticata in merito alle sue decisioni ‘da mamma’.

Già durante l’allattamento era capitata la stessa cosa, tant’è che lei aveva replicato: “Eh bella mia, facile così…. Volete i figli ma volete continuare a fare la bella vita, non è così che funziona. Purtroppo un neonato implica un mare di sacrifici e a volte la mamma non esiste più come donna per un bel po’ di tempo”.

Impostazioni privacy