Romina Carrisi, ecco chi è il (famoso) fidanzato 54enne

Romina Jr è la figlia della coppia di cantanti più celebre in Italia: Albano e Romina Power. La ragazza sembra sia fidanzata con un noto personaggio. Proviamo a scoprire di chi si tratta.

Albano e Romina Power hanno costituito per molti anni un sodalizio familiare ed artistico costellato di numerosi traguardi. Innanzi tutto i 4 figli  avuti durante il matrimonio, unitamente al successo musicale, dominando le classifiche degli anni ’70 e ’80. Poi, nel 1993,la sparizione a New Orleans della figlia primogenita Ylenia e in seguito la separazione dei coniugi, hanno contribuito ad abbassare le luci dei riflettori sui Carrisi. Se non altro, fino a quando i due non sono tornati artisticamente parlando insieme, a calcare il palcoscenico. Ma il tempo ha dimostrato che la carriera dello spettacolo non era solo prerogativa di Albano e Romina, bensì anche della figlia Romina Jr.

Adesso, la giovane di casa Carrisi, sembra al centro del gossip per la presunta relazione con un noto personaggio del mondo televisivo e dello spettacolo, proviamo a capirne di più

Romina Jr. in love

La figlia di Albano e Romina Power sembrerebbe aver trovato l’amore. Il settimanale Diva l’avrebbe paparazzata insieme ad un misterioso personaggio a Maccarese, una località turistica del Lazio, mentre erano intenti a fare colazione al ristorante Puntarossa da Renatone. Fuga romantica dunque?
L’uomo ultracinquantenne, brizzolato e con la barba, lavora in Rai, e probabilmente potrebbe aver conosciuto la giovane Carrisi proprio ad “Oggi è un altro giorno”, il format tv condotto da Serena Bortone, dove Romina è ospite fissa.
Di Romina si sa che ha vissuto tra l’Italia e gli Stati Uniti, che ha uno splendido rapporto con la madre; meno invece col padre, con cui ci sono state sovente delle divergenze in passato.


La giovane è appassionata di cinema e qualche anno fa tentò la strada della settima arte in America, dove ha studiato per 4 anni recitazione a Los Angeles. In proposito la ragazza rilasciò una dichiarazione a Il Fatto Quotidiano dicendo:
“Sono andata per studiare e prepararmi e ho capito che mi piace di più stare dall’altra parte delle telecamere: ho fatto anche l’attrice e mi piace stare in scena ma ho compreso che cercavo dei ruoli soprattutto per nascondermi, Oggi, anche grazie alla psicoanalisi, ho trovato la mia dimensione: più che celarmi dentro un personaggio, voglio essere libera di esprimere me stessa”.

Impostazioni privacy