Albano e Romina in che rapporti sono oggi? La verità dopo anni

Hanno costituito un sodalizio formidabile dal punto di vista artistico e familiare, ma, a che punto sono oggi i loro rapporti? Proviamo a scoprirlo insieme.

Albano e Romina Power non sono stati semplicemente, e soltanto, due colleghi che si sono esibiti su un palco in innumerevoli occasioni, bensì anche una coppia. Dalla loro unione sono infatti nati 4 figli, tutti cresciuti a Cellino San Marco, il paesino d’origine dei genitori del cantante pugliese. Lì i Carrisi hanno preso casa (e che casa!): una tenuta con un vasto appezzamento di terra dove produrre grano, olio e vino e dove ricevere i visitatori ai quali mettere a disposizione i benefici di una Spa, di un ristorante e di un hotel, tutti di proprietà del cantautore salentino. Dopo alcuni decenni di vita insieme, succede tuttavia che la coppia più famosa dello spettacolo si separi.

Al riguardo lo stesso Albano ebbe modo di dire che forse Romina si era stancata della vita che aveva condotto fino ad allora. Lasciando intendere che un vero motivo non c’è mai stato, e che la moglie non ne avesse comunque voluto parlare molto.

I rapporti tra Albano e Romina oggi

Oggi i rapporti tra Romina e Albano risentono del fatto che lei sia andata via e che lui abbia avuto figli da un’altra donna: Loredana Lecciso. Alla luce di quanto detto, i due hanno ufficializzato il loro divorzio nel 2012, con buona pace di coloro che speravano in un ritorno di fiamma. In occasione di un’intervista rilasciata da Romina a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la cantante americana ha confessato che non vede mai Albano e che ogni tanto si sentono:
“Abbiamo buoni rapporti, ci sentiamo ogni tanto ma non ci vediamo mai”.

Di quella coppia che un tempo condivideva sia il talamo che il palco, resta in piedi solo la parte artistica:

“Sul palcoscenico è come se non ci fossimo mai lasciati. E’ tutto come prima” – ha continuato Romina. Raccontando pure un aneddoto sulla gelosia di Albano, a proposito un uomo che la corteggiava:

“Mi fece bruciare tutte le sue lettere, era gelosissimo

Impostazioni privacy