Esiste solo Ronaldo il fenomeno | Bimbo in lacrime per colpa del padre: che crudeltà! – VIDEO

Uno scherzo crudele del padre fa scoppiare in lacrime un bambino che sognava di avere il taglio di capelli del suo idolo Cristiano Ronaldo.

Ogni bambino appassionato di calcio sogna di imitare le gesta del proprio campione preferito ed il bimbo vittima di questo crudele scherzo non era da meno. Il baby tifoso del Chelsea ha chiesto al padre un taglio di capelli alla “Ronaldo” ed ha mostrato al genitore la foto del calciatore con la maglia della Juventus.

Quando ha visto la foto, l’uomo ha chiesto al figlio “Perciò vuoi un taglio di capelli alla Ronaldo?” e questo con aria sorridente ha fatto un cenno di consenso con il capo. Non c’era possibilità che l’uomo avesse compreso male il desiderio del figlio anche perché chiunque al giorno d’oggi sa chi è Cristiano Ronaldo e che aspetto abbia.

Impossibile dunque confonderlo con il quasi omonimo ex calciatore che ha vestito anche la maglia dell’Inter. Tuttavia da quando CR7 (che ha copiato anche la sigla del suo predecessore) è in attività c’è chi sottolinea che quando si parla di Ronaldo ci si riferisce al calciatore brasiliano, mentre per fare riferimento a quello portoghese si deve pronunciare anche il nome. Ed è proprio su questo che si è basato lo scherzo del genitore.

Esiste solo Ronaldo il Fenomeno: il crudele scherzo di un padre al figlio

Premeditando già il tiro mancino, il padre dice al figlio di alzarsi e andare in bagno per acconsentire al suo desiderio di avere un taglio di capelli iconico di Ronaldo. Il problema è che il genitore gli ha fatto il taglio che il Fenomeno brasiliano aveva durante i mondiali di Corea e Giappone, sì quello chiamato taglio “A zerbino” che i bambini dell’epoca si facevano di proposito ma che un bambino di oggi non vorrebbe nemmeno sotto tortura.

Il piccolo si è reso conto subito che il padre non aveva fatto il taglio che desiderava: passando una mano tra i capelli si è reso conto che erano troppo corti e infuriato si è alzato mandando a quel paese il genitore “Sei un co***one“. Il padre divertito gli risponde “vai a vederti” e quando il piccolo arriva davanti allo specchio scoppia in lacrime.

Di fronte alle lacrime del figlio il padre è completamente insensibile, gli ride in faccia dicendogli: “Esiste solo un Ronaldo“, quindi gli mostra la foto di Ronaldo nel 2002 e gli dice: “Questo è Ronaldo”. Il video, pubblicato in rete sulla pagina Instagram di SportBible è diventato presto virale generando reazioni contrastanti: c’è chi infatti ha trovato divertente lo scherzo del genitore e chi invece ritiene che il padre sia stato troppo crudele con il figlio.

Impostazioni privacy