Una vita, colpo di scena: Genoveva è incinta, ecco cosa succederà

Novità in arrivo per le prossime puntate della serie spagnola Una vita. I telespettatori avranno a che fare con certi accadimenti imprevisti , che cambieranno l’esistenza di alcuni personaggi della fortunata soap madrilena.

La soap opera spagnola Un vita, narra alcune vicende umane ambientate tra il 1899 e il 1920 a Madrid, ovvero le storie che riguardano le famiglie e il gruppo di domestici posto alle loro dipendenze ad Acacias, un quartiere bene della capitale iberica.

A questo proposito, nei prossimi appuntamenti, Genoveva scoprirà di essere rimasta incinta, anche se non avrà intenzione di continuare la gravidanza. Le frizioni col marito rappresentano un grosso pensiero per lei.

Inoltre, la Salmeros scopre che Valeria e David non sono legati dal vincolo del matrimonio e che il piano di Aurelio coinvolge uno sconosciuto Rodrigo Lluch. In realtà il Quesada sta tenendo sotto controllo Valeria, per scoprire dove si trovi l’uomo, che realmente è uno scienziato. Intanto Genoveva dovrà prepararsi a contenere la furia di Aurelio.

Quando Quesada scoprirà la relazione tra sua moglie e la morte di Natalia in prigione, se la prenderà con la coniuge, che tuttavia riesce ancora una volta a farla franca. In più la donna troverà Rodrigo e tenterà di tenersi buona Valeria, dandole qualche informazione di Lluch.

Ma le novità non sono finite qui: infatti per porre fine alle invasioni di campo della moglie, Aurelio ordinerà a Marcelo di eliminarla. Ma Genoveva si salverà nuovamente, e scoprirà anche di essere incinta, negando al marito la gravidanza e continuando ad escogitare un piano per incontrare Rodrigo.

Ancora altri colpi di scena

Aurelio, che ha mangiato la foglia, intuendo che la moglie gli nasconda qualcosa, chiede al suo scagnozzo di tenerla d’occhio. E’ in questo contesto che Genoveva comincia a ricattare Ignacio per acquisire dei contatti e abortire.

Ma nel frattempo anche suo marito scopre che la moglie è in dolce attesa, sicché si opporrà alla decisione di Genoveva, che d’altra parte, invece, non vuole mettere al mondo un bambino da Aurelio.

Questi ed altri clamorosi scenari attendono i telespettatori nel corso delle prossime puntate della serie Una vita.

Impostazioni privacy