Sabrina Salerno non contiene le forme: questa volta ha esagerato, mini costume per lei

0
177

Alcuni scatti “bollenti” della cantante e showgirl tra le più amate d’Italia, fanno il giro del web e mandano in visibilio i fan. Sabrina Salerno colpisce ancora!

E’ del segno dei pesci ed è nata a Genova, e come sua sorella Manuela, non è stata riconosciuta dal padre fino al 2016, quando ha preteso che il genitore si sottoponesse al test del DNA. Stiamo parlando di Sabrina Salerno, sogno erotico per eccellenza degli italiani. La donna è sposata con Enrico Monti dal 2006, ed ha un figlio di nome Luca Maria. E’ residente a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, dove è sita l’azienda di tessitura di famiglia, fondata dal nonno di suo marito. In passato la showgirl ha sofferto di depressione. A tal proposito la Salerno ne ha parlato una volta in studio dalla Toffanin, a Verissimo:
“Morivo di paura, ansia, attacchi di panico, tutto prima di salire sul palcoscenico”. Non si direbbe, dato l’enorme successo di pubblico che riscuote in ogni sua esibizione. Non sfugge infatti che negli anni ’80 e ‘90 Sabrina Salerno è stata attiva come attrice e cantante, diventando interprete di brani iconici come Boys, Sexy Girl e Siamo donne, quest’ultimo pezzo cantato in coppia con Jo Squillo. Le sue canzoni hanno scalato le classifiche musicali anche all’estero, venendo tradotte in altre lingue. Il suo grande ritorno in tv è stato segnato dalla partecipazione come valletta a Sanremo 2020, con la conduzione di Amadeus.

Il profilo Instagram della Salerno è seguitissimo è annovera più di 1 milione e 200 mila follower. Sulla piattaforma social la cantante pubblica scatti e video mozzafiato, confermandosi tra le donne più desiderabili nel panorama nazionale italiano.

Gli scatti pubblicati su Instagram

Di recente alcuni scatti della showgirl più amata d’Italia,pubblicati su Instagram, ritraggono Sabrina Salerno immersa per metà in acqua, con i capelli bagnati e gettati all’indietro sulle spalle, mentre guarda fuori dall’obiettivo della camera. Dietro di lei si intravede una spiaggia dorata con una fitta vegetazione.

La donna indossa un costumino che a malapena contiene le sue forme. Il Mu Koh Angthong National Marine Park, in Thailandia orientale, è stato il contesto del bombastico shooting fotografico. A completare il quadro, una didascalia con la scritta “Bye-bye” . Sui social le foto impazzano e fanno il pienone di like.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here