Amadeus lo avete mai visto da giovane? Capelli lunghi e ricci, irriconoscibile

0
217

Com’era il conduttore e direttore artistico di Sanremo da giovane: il cambiamento che ha subito Amadeus rispetto ad una vecchia foto che lo ritrae con tanti capelli ricci in testa.

Entrato nella casa di quasi tutti gli italiani con le ultime conduzioni di Sanremo, Amadeus, all’anagrafe Amedeo Umberto Sebastiani, è in tv da molto più tempo. L’artista di origine siciliana, ha debuttato infatti sul piccolo schermo negli anni ’80, quando non aveva nemmeno 30 anni, esibendosi con Claudio Cecchetto e Fiorello. Per la verità gli esordi del conduttore sono stati però in radio, prima a Radio Verona e poi a Radio Blu. Il mondo della televisione glielo spalanca il Festivalbar nel 1986, nel corso del quale si accredita con una piccola bugia, “spacciandosi” quindi per un doppiatore di Milano. Passa così ad essere ingaggiato da Radio Deejay, dove permane fino al 1994, prima di andare a lavorare per Radio Capital.

1,2,3 Jovanotti consente ad Amadeus di debuttare in tv su Italia 1, cui seguono le esperienze di DeeJay Television e Deejay Beach, sempre sullo stesso canale.

Un Amadeus un pò’ diverso, ma sempre fedele a se stesso.

I telespettatori hanno sempre potuto apprezzare il conduttore dell’ultimo Festival di Sanremo per la sua simpatia e la sua professionalità. Ma la rassegna più importate della musica italiana, è stata, solo in linea di tempo, l’ultima chicca di altre che hanno costellato un lungo percorso che ha proiettato Amadeus verso il successo. Durante tutto questo tempo, però, il presentatore ha cambiato aspetto. Ha prima di tutto detto addio ai capelli lunghi che lo caratterizzavano, optando per una capigliatura cortissima e più in linea con il volume dei capelli. Inoltre Amadeus porta un pizzetto brizzolato e molto curato, mentre veste sempre in modo elegante, perlopiù con abiti scuri, e con la cravatta; anche se talvolta non la indossa.


Un vecchio scatto lo ritrae con i capelli lunghi e ricci, mentre si diverte goliardicamente con un’ altra persona. Nella foto indossa una giacca ed una cravatta, e, anche se sulle prime sembra irriconoscibile, il sorriso è rimasto sempre lo stesso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here