Amici, colpaccio di Maria: arrivano due super big come Prof, i nomi bomba

Secondo alcune indiscrezioni Achille Lauro e Chiara Ferragni dovrebbero approdare ad Amici. Se fosse così, il programma di Canale 5 avrebbe pochi rivali a tenergli testa.

Maria De Filippi è senza dubbio alcuno una delle donne più potenti nel mondo dello spettacolo italiano. I dati sugli ascolti, ma anche l’influenza che esercita nel convincere determinati personaggi a entrare in squadra nei programmi che ella conduce, dimostrano tutto l’appeal della moglie di Maurizio Costanzo. Di recente, anche la capacità con cui è riuscita a soffiare Raimondo Todaro a Milly Carlucci, per impiegarlo come Prof. di danza in Amici, ha inferto un duro colpo a “mamma” Rai, mandandola a tappeto. E a poco sono servite le dichiarazioni postume da parte della Carlucci nell’intento di sdrammatizzare e incassare elegantemente la sconfitta.
Adesso, per Amici, si fanno anche i nomi di Achille Lauro e dell’influencer più importante d’Italia, ovvero Chiara Ferragni. Sul tema è intervenuto il magazine Nuovo Tv, che in merito ha voluto precisare:
“Non saranno in studio, ma grazie ai collegamenti settimanali con gli alunni si metteranno a disposizione per dare consigli e sostegno”.

Stando alle parole appena citate, sembrerebbe quindi che i due big avranno il ruolo di tutor, come pure era successo in passato con Michele Bravi e Giovanni Caccamo.

Altre novità in arrivo

Proprio Michele Bravi potrebbe anche lui entrare nel cast di Amici, nelle vesti di Prof, al posto di Anna Pettinelli, dimissionaria per impegni lavorativi in radio. Vengono invece confermati la ballerina Lorella Cuccarini, data nelle scorse settimane in forse, e Rudy Zerby. Così come Raimondo Todaro, l’ex pupillo della Carlucci a Ballando con le Stelle, e Alessandra Celentano, con cui ha incrociato spesso la lama.

Dubbia rimane invece la partecipazione di Veronica Peparini, la cui categoria della coreografia, potrebbe addirittura essere soppressa. L’estate porterà tutte le novità del caso, in attesa dell’inizio della nuova stagione, che già si preannuncia esilarante nelle sue fasi preliminari. I telespettatori possono  intanto dormire sogni tranquilli e godersi la bella stagione.

Impostazioni privacy