Riconoscete questa simpatica bambina? Oggi è una delle attrici più sensuali | Il fisico è (ancora) da urlo

Forse qualcuno potrà intuire l’identità della bambina nella foto dallo sguardo da ‘peperina’, che è rimasto lo stesso anche oggi. Ma è chiaramente molto difficile indovinare di chi si tratta senza qualche aiuto. 

Stiamo parlando di una delle attrici più famose del cinema italiano, anche se negli ultimi tempi si è dedicata principalmente al piccolo schermo. Per aiutare ancora di più, possiamo dire che questa bellissima artista è di Roma (ma è cresciuta a Fiano Romano) e proprio oggi compie 58 anni.

sabrina ferilli

Esatto, avete indovinato: la bambina nella foto è proprio Sabrina Ferilli, che in questa immagine indossa un vestitino grigio e rosso e dei calzini bianchi. E’ soprattutto l’espressione a rendere simpaticissima questa foto: la Ferilli sembra davvero aver mantenuto quello spirito che aveva fin da bimba.

Ma cosa fa oggi Sabrina Ferilli? Come procede la sua carriera? Nonostante la già citata preferenza per la televisione, l’attrice di Roma continua a recitare al cinema, con alcuni film che hanno riscosso anche un certo consenso nel pubblico.

Film, miniserie e programmi TV: la carriera di Sabrina Ferilli

Basti pensare a The Place, diretto nel 2017 da Paolo Genovese, candidato a 8 David di Donatello e 3 Nastri d’Argento, ma anche Ricchi di Fantasia (uscito l’anno successivo), Forever Young (2016) di Fausto Brizzi e il divertente Omicidio all’italiana di Maccio Capatonda.

Proprio lo scorso 21 aprile è uscito nei cinema Il sesso degli angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, dove Sabrina Ferilli interpreta il ruolo di Lena, la proprietaria di un bordello di Lugano.

sabrina ferilli

Sabrina Ferilli ha poi recitato di recente anche in alcune miniserie, come L’amore strappato e Svegliati amore mio, entrambe dirette da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. L’abbiamo poi vista negli ultimi anni come giudice popolare di Tu sì que vales e giudice di Amici Speciali.

Anche dal punto di vista sentimentale le cose sembrano andare molto bene per l’attrice capitolina, sposata dal 2011 con il manager Flavio Cattaneo: in precedenza, dal 2003 al 2005, è stata coniugata con l’avvocato Andrea Perone.

Sabrina Ferilli non ha mai avuto figli e in una recente intervista ha spiegato anche il motivo. “Ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna. Alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia”, ha detto l’artista cresciuta a Fiano Romano.

Sabrina Ferilli, 58 anni e ancora un gran fisico

Nonostante i 58 anni, il fisico di Sabrina Ferilli è ancora da urlo, come dimostrano i suoi ultimi post su Instagram. La prova costume sembra superata per la Sabrina nazionale, che ha ricevuto tantissimi elogi nei commenti sotto al suo post dove si mostra in barca.

sabrina ferilli

“Primi bagni della stagione. Croazia”, scrive l’attrice 58enne nella didascalia, pronta a godersi qualche giorno di relax e a festeggiare il suo compleanno.

Impostazioni privacy