Orietta Berti, avete mai visto dove vive? La casa da sogno della cantante

0
309

Dove vive la signora della musica italiana, che con i suoi successi ha abbracciato intere generazioni di fan, e che adesso è nuovamente alla ribalta con la sua simpatia e il suo estro? Scopriamolo assieme.

Orietta Berti è una delle cantanti italiane più iconiche di sempre. Ha alle spalle una carriera lunghissima e costellata di grandi successi. Negli ultimi anni è tornata in auge come protagonista al Festival di Sanremo ma anche dominando le classifiche musicali con la hit “Mille”, cantanta con Fedez e Achille Lauro, che inoltre è valsa il disco di platino.
In televisione, Orietta Berti, è stata poi conosciuta per aver ricoperto la carica di giudice di The voice of Italy Senior, e per le sue numerose ospitate al programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, in onda su Rai 3. Di recente ha ricevuto una onorificenza di Stato dalle mani del Prefetto di Reggio Emilia. La signora è stata infatti insignita del grado di commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Insieme a Lei anche il collega Luciano Ligabue.

Molto seguita dai suoi tantissimi aficionados, che si stanno godendo la rinascita della loro beniamina, della Berti risulta meno noto qualche aspetto riconducibile alla sua vita privata, e più specificatamente dove ella viva.

Dove vive Orietta Berti

La cantante emiliana vive con il coniuge Osvaldo Paterlini a Montecchio, nei pressi di Reggio Emilia. Quindi a pochi chilometri da dove è nata. La casa è dotata di un ampio giardino molto curato, e l’arredamento della residenza è piuttosto ricercato. Da alcuni scatti ed interviste rilasciate dalla donna, è possibile notare sullo sfondo elementi di antiquariato, stucchi e tendaggi di una certa importanza. L’artista è nota anche per la passione di collezionare oggetti. Dalle bambole di porcellana ai crocifissi; dalle acquasantiere alle miniature dei puffi – se ne contano ben 400.

Orietta e Osvaldo, sposati dal 14 marzo 1967, hanno due figli grandi, e vivono perlopiù in compagnia di 9 gatti e 2 cani. La nostra è anche molto attiva sui social. Dove può contare su centinaia di migliaia di follower che la seguono con passione e tanto affetto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here