Romina Power, ecco perché indossa sempre tuniche e scarpe basse: il triste motivo

Ecco svelati alcuni particolari sul perché la celebre cantante americana indossi sempre alcuni capi di abbigliamento.

Romina Power è una vera e propria icona nel mondo dello spettacolo italiano. Non solo perché nella vita ha fatto coppia con Albano, con cui ha avuto 4 figli, ma anche per le sue apprezzatissime performance canore e televisive. La ex di Albano è stata anche attrice negli sceneggiati degli anni ’70, in tandem col marito. Attualemnte ha un vastissimo seguito social e non è raro che faccia più notizia dei suoi figli. I telespettatori si sono accorti, però, che la donna tende a indossare sempre gli stessi modelli di tuniche e scarpe, anche se molto eleganti e raffinati. In tanti si sono chiesti il perché, sospettando motivi di natura personale.
Da quando ha cominciato la sua carriera artistica, Romina Power è rimasta fedele al suo look. Porta ancora come allora i capelli lunghi e mantiene uno stile etnico.

Tuttavia una svolta è avvenuta nella sua vita, e le decisione di farsi conoscere in un determinato modo, anche durante le esibizioni sul palcoscenico, ha delle fondamenta molto profonde. Ma non solo. Scopriamone di più in merito.

Le motivazioni di Romina Power

Romina Power è una cantante molto amata, che con i suoi successi ha abbracciato diverse generazioni di fan. Negli ultimi anni ha conosciuto una seconda giovinezza artistica, tornando in auge in tv e sul palco. Tuttavia, quello che ha colpito, è il suo outfit, più o meno sempre uguale. Sembra che le motivazioni per le quali Romina indossi gli stessi modelli di tuniche e scarpe, quest’ultime senza tacchi, siano dovuti non solamente a ragioni estetiche, ma anche e soprattutto pratiche. In proposito, la cantante d’oltreoceano ha più volte commentato di aver sposato la religione buddista, ne conseguirebbe pertanto anche l’omologazione allo stile più confacente e in uso tra i seguaci di quella credenza.

Ma ci sarebbe di più: le scarpe basse sarebbero infatti dovute anche a questioni salutari. Tempo fa l’artista si era sottoposta ad un intervento di chirurgia, più precisamente di artroscopia al ginocchio, a motivo di alcuni dolori che accusava. Tanto più che una volta si era reso necessario pure l’annullamento di un concerto ad Atlantic City.

Impostazioni privacy