Uomini e Donne, torna Karina Cascella? | L’indiscrezione che fa sperare i fan

Stando ad alcune indiscrezioni, Karina Cascella potrebbe tornare al dating di Maria De Filippi. Allo stesso tempo pare invece certa la sua assenza al Grande Fratello Vip. Cerchiamo di capirne di più insieme.

L’occasione per fare chiarezza su alcuni dubbi che vorrebbero un ritorno dell’ex opinionista Karina Cascella al programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, la fornisce la stessa protagonista della vicenda. Cascella ha infatti risposto al riguardo ad alcuni follower, commentando che la possibilità non sarebbe da escludere. La giovane, particolarmente legata alla trasmissione che le ha dato notorietà, sembrerebbe alquanto divertita all’ipotesi di poter tornare nel salotto della De Filippi. Alcune dichiarazioni in merito lascerebbero supporre il suo gradimento, tanto più che avrebbe di che sbizzarrirsi nel poter dire quello che pensa ai concorrenti del programma:
“A Uomini e Donne tornerei anche domani. E’ stata la mia prima ‘casa’ e mi divertirei da morire. Ne avrei di cose da dire lì ad alcuni… specie del trono over”- ha confessato la giovane.

Come sopra accennato, sarebbe invece da escludere con certezza una sua partecipazione al reality del Grande Fratello Vip.

Le motivazioni ostative della Cascella

Sembra non esserci invece alcun margine di equivoco circa la risposta che Karina ha fornito alla domanda “Faresti il GF? Lì ti vedo bene”.
“Per carità, non ci penso neanche lontanamente” – è stata la secca risposta della giovane.
Poi, rincarando la dose, ha continuato:
“Sarei perfetta sì per litigare con chiunque, perché non sopporterei mai di vivere con gente che non conosco e che non ho scelto soprattutto. Ma per fortuna non mi è passato per la mente di partecipare”.


Non sembrano esserci dubbi, pertanto, sull’avversità di Karina al reality.
Karina Cascella, del segno dell’acquario, è nata ad Aversa ed è una showgirl ed influencer campana. Partecipando a Uomini e Donne ha incontrato Salvatore Angelucci, con cui ha avuto una figlia, Ginevra. Si è poi fidanzata con Max Colombo, suo attuale compagno. Un suo tratto distintivo è dato dai numerosi tatuaggi, tra cui un teschio, dei motivi floreali, un piccolo cuore e una corona al centro della schiena. Ha anche un profilo social, seguito da oltre 1 milione di follower.

Impostazioni privacy