Federica Sciarelli, avete mai visto il figlio? Ecco chi è e che cosa fa

0
329

Ecco qualche informazione inedita sul figlio della nota giornalista Rai Federica Sciarelli, volto principale dello storico programma Chi l’ha visto? Cerchiamo di scoprire qualcosa insieme.

Federica Sciarelli, di origine napoletana, intraprende il percorso per la carriera giornalistica ad appena 20 anni, vincendo una borsa di studio. Quindi viene collocata all’ufficio informazioni dei servizi parlamentari per 4 anni. Alla fine degli anni ’80 approda al telegiornale di Rai 3, allora in quota comunista, sotto la direzione del celebre Sandro Curzi. Con riguardo ai temi di natura politica, la sua specializzazione si intensifica , e diventa anche inviata. La Sciarelli è autrice di numerosissimi reportage e servizi, tra cui quello sul caso inquietante del massacro del Circeo. Col tempo, la professionista delle notizie viene chiamata anche alla conduzione di alcuni programmi che esulano il telegiornale, tra cui Chi l’ha visto?, Techetechetè, Telethon Show ed altri.

Inoltre la Sciarelli è anche autrice di alcuni libri: ben 5. Mentre dal punto di vista della vita privata, la giornalista ha un figlio.

Il figlio della Sciarelli

Federica Sciarelli non ha profili social, quindi né Facebook, né Twitter, né tanto meno Instagram. In compenso ha un figlio, anche se rimane ignoto il fatto se sia o meno sposata.
Giovanni Maria, questo il nome de figlio della Sciarelli, pare sia nato nel 1996 da una relazione della donna che probabilmente appartiene ormai solo al passato. Del ragazzo non si conosce neppure il cognome, e chiaramente nemmeno l’identità del padre biologico, tanto meno cosa faccia nella vita.
La conduttrice di Rai 3 è notoriamente schiva e fuggente alla luce dei riflettori, ma di quel poco che si sa del rapporto con il figlio, pare che questi abbia detto una volta di come la trasmissione condotta dalla madre, ovvero Chi l’ha visto?, gli susciti ansia.


Parimenti Federica Sciarelli, in un’occasione ha avuto modo di esprimere il suo stato d’animo apprensivo nei confronti di Giovanni Maria:
“Lo so che le mie reazioni possono sembrare eccessive, ma quanti genitori ospito in trasmissione che aspettano, invano, che i propri figli rientrino in casa?”.
La mamma. In carriera o no, è sempre la mamma. Questo gli italiani lo sanno bene..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here