Amici, Cosmary e Alex è già finita? La verità

Sembrerebbe finita la storia tra i due concorrenti più apprezzati dello show di Canale 5, Amici. In merito sono state raccolte le confessioni di Alex. Capiamone un pò di più insieme.

Eravamo rimasti all’emozionante vittoria ad Amici 21 di Luigi Strangis. In finale era giunto però anche Alex, che con tenacia si era conquistato una posizione all’interno del talent. Le sue qualità sono state infatti apprezzate anche da Lorella Cuccarini, attratta dai suoi testi e dalla musica.
Quindi Alex si aggiudica il secondo posto nella categoria canto, essendogli ai voti migliore solo Strangis, che ha poi vinto anche sul ballerino Michele Esposito. Ma il programma è stato galeotto anche dal punto di vista sentimentale per Alex. Il giovane, tra un esercizio e un altro, ha intessuto una relazione con la ballerina Cosmary, appartenente al team di Alessandra Celentano, ed eliminata a seguito di un confronto diretto.

Adesso, in molti si chiedono se i due stiano ancora insieme, o piuttosto se sia già tutto finito tra di loro. La conclusione del programma non ha infatti aiutato a chiarire la vicenda.

Alex e Cosmary sono ancora una coppia?

I fan stanno cercando di capire quali siano gli attuali rapporti tra Alex e Cosmary. Da quando il talent è finito, le notizie da reperire sono ancor più esigue e i due non è che aiutino molto, vista la riservatezza che li contraddistingue. E’ sembrato dunque naturale considerare la fine della storia tra i due giovani concorrenti. In verità, però, sembra che non sia così. A ben vedere, Alex, intervistato da Lorella Cuccarini, ha avuto modo di precisare alcune cose. Sollecitato dall’insegnante di canto, il ragazzo ha dovuto confessare alcuni particolari sul suo rapporto con la ballerina. Per esempio che con lei sono ricorrenti le incomprensioni ed i litigi ma, soprattutto, appare critica la possibilità di incontrarsi.

Entrambi sono infatti molto impegnati con le proprie attività. Cosmary è nel cast di Battiti Live mentre Alex è in tour per promuovere il proprio disco.
Tuttavia, talune dichiarazioni successive rilasciate dal cantante, hanno impresso un pò di ottimismo ai fan, che possono contare sull’intenzione della coppia di proseguire l’avventura insieme. Parola di Alex.

Impostazioni privacy