“Niente matrimonio”: la clamorosa confessione dell’ex GF Vip | Ma potrebbe esserci anche l’anno prossimo

In attesa di conoscere dettagli più concreti sulla settima edizione del Grande Fratello VIP, i tantissimi fan del celebre reality show ripensano ai momenti migliori degli scorsi mesi, con i protagonisti principali del GF Vip 6 rimasti nel cuore. 

Tra questi c’è sicuramente Manila Nazzaro, tra le concorrenti più in vista dell’ultima edizione del GF Vip. Manila ha condotto una cavalcata entusiasmante, fermandosi a pochi giorni dalla finale.

manila nazzaro

Un’uscita, quella della Nazzaro, che ha avuto solo un risvolto felice, ovvero la consapevolezza che una volta varcata la porta della Casa più spiata d’Italia avrebbe potuto riabbracciare il suo Lorenzo Amoruso.

In questi ultimi mesi è circolata moltissimo sul web la voce che voleva la coppia ormai pronta a convolare a nozze. Addirittura in molti pensavano che il matrimonio sarebbe avvenuto già qualche settimana dopo la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini.

“Non è il momento, stiamo bene così”

Ma la dichiarazione rilasciata proprio dalla diretta interessata nelle ultime ore ha lasciato completamente senza parole i fan della coppia. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, almeno per il momento, non si sposano.

E’ stata la stessa Manila a rivelare questo retroscena nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto proprio da Signorini. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha poi voluto precisare i motivi che hanno spinto entrambi ad evitare l’altare, almeno per ora.

manila nazzaro lorenzo amoruso

“Non ci giriamo intorno. Non è aria – ha detto Manila Nazzaro a Chi – Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”.

Evidentemente Manila e Lorenzo hanno deciso di non affrettare le cose e di concedersi il tempo necessario per affrontare questo grande passo.

Durante l’intervista l’ex gieffina ha poi toccato anche altri argomenti, tra cui la ‘costruzione’ della settima edizione del GF Vip. Come noto, Adriana Volpe non ricoprirà più il ruolo di opinionista nel programma, pertanto Signorini è alla ricerca del profilo giusto per sostituirla.

“Io opinionista del GF Vip? No, vi dico perché”

Nelle ultime settimane, tra i tanti nomi spuntati sul web, è circolato anche quello di Manila Nazzaro, ma l’ex concorrente sembra smentire questa eventualità.

“Mi dispiace per Adriana. Però questo mondo è così. Non sottovalutate il ruolo di opinionista, ci vogliono le pal*e. Io le ho, ma sono troppo emotiva ed empatica”, ha detto la Nazzaro. Parole che suggeriscono una rinuncia ad un ruolo che evidentemente ritiene non adatto a lei.

Tuttavia Manila conferma di avere un buon rapporto con Sonia Bruganelli, l’altra opinionista del reality. “Sono stata ospite della sua trasmissione ‘I libri di Sonia’ e ho scoperto anche la sua parte dolce – ha detto la Nazzaro – Lei è perfetta”.

Impostazioni privacy